se vuoi restare su valvolare:
cayn a100t oppure il copland 405 ma costa un po' di più
ti consiglerei un bel marantz pm8004:
è un buon integrato dal giusto rapporto qualità/prezzo e che si abbina bene alle 683;)
Visualizzazione Stampabile
se vuoi restare su valvolare:
cayn a100t oppure il copland 405 ma costa un po' di più
ti consiglerei un bel marantz pm8004:
è un buon integrato dal giusto rapporto qualità/prezzo e che si abbina bene alle 683;)
Volevi dire PM8003 credo....
:D :D :D
ieri sera ho attaccato il mcintosh 2202 come finale abbinato allo yamaha Z7....ora le 683 suonano in modo molto diverso, i medio alti non sono piu' taglienti e i bassi molto piu' gonfi e presenti.. quasi quasi tengo questa soluzione che mi evita anche di staccare/attaccare ogni volta i diffusori...
...cosa ne pensate?
;)
Vuoi vivere felice e non pensarci più?
http://www.jcverdier.com/ADSL/Ampli220DE.html
http://www.donzelli-hifi.it/listini/verdier.pdf
Buonaserata.
Luca
Fatti un ascolto di valvolari unison research... sul sito scaricati il pdf e dai on occhio hai modelli...
Io ne ho ascoltati un paio, e devo dire... che sono venuto.. ovviamente le casse che venivano pilotate erano le B&W serie 8 nautilus.... ma non ci pensare anche perche' costano 15.00 euri :rolleyes:
Sui 2000€ con qualcosa in più prendi il Copland 405..gran bella macchina.
se passi dallo yamaha e usi lo yarland come finale, avrai alti taglienti e frizzanti, succedeva anche a me, ed io usavo il marantz come av. Il problema è che un ampli integrato non lo puoi usare come finale, anche se lo yarland senza pre non va... quindi il problema penso sia chiaro dove sia. Prova altri valvolari integrati e poi mi dici se vanno bene da soli o come finali:)
sono orientato sui due finali mono MING DA MC845 C, li ho trovati usati ad un buon prezzo, con il loro pre dovrei arrivare a 1600 euro...
cosa ne pensate?
che dovresti ascoltarli.
ascoltali, e non basarti mai sulla carta
ho letto buone recensioni dei Vincent (sv-234 e sv-236).
siamo sui 1500-1700 euro credo.
qualcuno ha potuto ascoltarli?
Buoni prodotti ma i miracoli ancora non sono previsti in queste fasce di prezzo.
Vuoi divertirti? però devi spendere un pò....
Prenditi un valvolare mcintosh... io li ho sentiti suonare:eek:
ripeto costano, ma ne vale la pena.... e durano a vita
p.s lascia stare i 2 modelli che hanno sfornato per l'occasione dell'annivarsario, perchè siamo sui 10.000 euri
Ma per il resto 2600 3000 euro prendi una signora macchina :D
Se ti interessano fatti un ascolto e poi dimmi cosa ne pensi....
Andare su un due telai è rischioso sia nell'accoppiamento che per il portafogli, devi per forza vedere nell'usato, valuta anche i Conrad Johnson.
Rimanendo sugli integrati non è detto che un valvolare suoni meglio o diverso da uno SS...dipende dal progetto, se questo è buono l'ampli suona sia con valvole che senza, con toroidale o lamierini, ecc.
Ma qual'è il tuo budget?