Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Dan,al 46w5500 ci avevo pensato,però volevo un televisore che avesse 200 hertz...ripeto,secondo me solo i 200 hertz risolvono il problema principale degli schermi lcd.A me personalmente il Philips non piace molto,e comunque se dovessi prenderlo starei sul 7404,avendo io una personale repulsione nei confronti dell'Ambilight...ma questi ultimi sono solo gusti personali :)
-
Lo Z4500 è un ottimo tv, e ha un audio strepitoso, ha un subwoofer inserito nello schienale, oltre ad avere casse molto performanti (ben oltre la media dei tv in commercio). Era solo un po' debole in connettività, ma ottimo
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dan16
Il problema dei Toshiba sono l'assistenza, che fa letterlamente schifo, almeno dall'esperienza degli utenti.
Invece io gli do 110 e lode :)
Io sto a Roma, i miei genitori a Cerveteri (50km da Roma).
Una mattina il loro 42 Toshiba è morto, solo audio.
Verso le 1200 chiamano l'assistenza Toshiba, gli dicono che difficilmente possono passare il pomeriggio, quindi se ne parla il giorno dopo.
Invece il pomeriggio stesso vanno, riparano onsite e tutto in garanzia.
Just my 2 cents
ciao
Ale
-
Robby ma era un televisore con garanzia Italia? perché in quel caso è ovvio che vada così (e comunque tu abiti vicino roma,quindi sei in una condizione privilegiata).....solo che le case più serie si comportano quasi allo stesso modo (forse solo per l'assistenza a casa cmabia qualcosina,ma non sempre) anche per la garanzia europea...lì sta la differenza tra,ad esempio, LG e Sony...oppure tra Toshiba e Philips.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Era solo un po' debole in connettività, ma ottimo
e in SD ;)
cmq il motion flow SONY è il migliore che abbia visto... sono praticamente tutti i giorni a casa di un amico che ha il 4500 e con i bluray e il motionflow a medio è impressionante :)
peccato per la linea :D
-
in effetti il motion flow a 200 hertz è davvero performante...anche con il be2 dello z4500 ottiene risultati eccellenti...ed io il discorso della linea lo trovo ininfluente e superficiale...ci stanno drogando la mente con i televisori ultrasottili,e complici anche le nostre mogli e fidanzate (la mia no per fortuna,non le faccio mettere il naso nelle cose tecnologiche,giammai :D ),a volte caschiamo in questo subdolo inganno...e pensare che fino a 2-3 anni fa molti di noi avevano un sony trinitron 28 pollici in bella mostra sul mobile di casa e lo trovavamo bellissimo...la pubblicità ci fa credere qualsiasi cosa e mofica i nostri gusti a suo piacemento...oggi ci impone di ritenere che un televisore non debba essere più doppio di 2-3 centimetri...altrimenti siamo out ;)
-
@emoxone77
Si, è Italia, ma a loro non è interessato. Hanno chiesto solo lo scontrino
-
allora devo pensare che i diversi centri assistenza Toshiba adottino comportamenti differenti,perché altrove hanno risposto che i Toshiba con garanzia europea non venivano riparati...invece ad esempio LG lo dice esplicitamente...io ho scritto proprio al sito LG e loro mi hanno chiaramente detto che riparano solo i prodotti con garanzia Italia.
-
Sei sicuro che non i riparano proprio? Io credo che i modelli Ita abbiano assistenza onsite e magari chiamata gratis, ma non credo si possano rifiutare di riparare un loro prodotto della comunità europea in garanzia
-
Robby come ti dicevo da Toshiba più che altro ho avuto risposte evasive da piccoli centri assistenza...da LG invece ho avuto proprio un rifiuto ufficiale...ho ancora la mail.