le 705v vanno dalle 300 alle 340 le 706v attorno alle 400 460
La serie 806v attorno alle 500 e le 807v siamo alle 650 :D
Ma come saprai l'orecchio e' orecchio.... Altrimenti le B&W Cm1 siamo sulle 700/800.
Vedi tu:)
Visualizzazione Stampabile
le 705v vanno dalle 300 alle 340 le 706v attorno alle 400 460
La serie 806v attorno alle 500 e le 807v siamo alle 650 :D
Ma come saprai l'orecchio e' orecchio.... Altrimenti le B&W Cm1 siamo sulle 700/800.
Vedi tu:)
Devi fare un po' di ascolti cmq ;)
grazie di tutti i consigli.....volevo dirvi ke ho trovato una coppia di b&w cm1 a 400 comprate a giugno......xò ho di tempo fino a dmn x concludere l'affare...ke ne dite?
Direi ottimo! nonostante non sia un tipo da prendere cose usate.. :)
Secondo me fai un affare!
Facci sapere se si conclude la trattativa, e se le prendi come ti sei trovato :)
certamente...grazie ancora x i consigli!Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
di nulla.;)
comprato ieri x 400 euro, l'ho ascoltato ieri dal venditore e suonano davvero bene.....comunque volevo sapere come devo collegare adesso il pc all'ampli? che cavi devo comprare?Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
L'amplificatore è il Rotel RA-06? La scheda audio del pc quali uscite ha?
si, l'ampli è il rotel, la scheda audio io ancora nn l'ho cambiata al pc, ma un amico ke l'ha vista dice ke quella ke ho nn è male, cmq intendi le uscite vicine a quelle x le cuffie? scs l'ignoranza:DCitazione:
Originariamente scritto da Avenger
Se non specifica che scheda audio sia non ti si può dire che uscite abbia e quindi che cavo di segnale usare.Citazione:
Originariamente scritto da 1federer8
Se cmq ha il minijack/jack dei comprare un cavo a " Y " minijack/jack stereo to 2 rca mono, perchè l'ampli accetta gli RCA.
Se invece la tua audio ha gli RCA devi prendere una coppia di cavi RCA da collegare all'ampli.
Ma il pc è un desktop o un notebook? Alcuni notebook integrano sull'uscita cuffia anche un'uscita digitale mini-toslink. In quest'ultimo caso avresti la necessità di un DAC esterno. Nel caso invece la scheda audio ha le uscite analogiche, occorre sapere che DAC monta per valutarne la qualità.
il cavo per collegare il notebook l' ho trovato, adesso cerco un cavo +lungo per le casse.
Il vemditore mi ha dato un cavo con 4 spine rca mentre i cavi ke ho io cn cn spine a banana,quindi nn so se vanno bn ugualmente e visto ke nn torno a casa prima di dmn vorrei sapere da voi se vanno bn o no.....
Grazie in anticipo!;)
ragazzi potete risp perchè è abbastanza urgente?Citazione:
Originariamente scritto da 1federer8
grazie
Non ho capito la tua domanda, anche perchè come l'hai scritta è indecifrabile, non stai scrivendo un sms che devi risparmiare spazio e tempo! ;)
Ti occorrono i cavi di potenza per collegare l'amplificatore ai diffusori? I cavi che ti ha dato il negoziante, da come li hai descritti, sembrano dei cavi di segnale.
scusate ma ieri il messaggio l'ho scritto con il cellulare quindi l'ho scritto un po' di fretta!Citazione:
Originariamente scritto da Avenger
In ogni caso ho accertato il fatto che sia un cavo di segnale, quindi domani vado a cambiarli.
Sapreste dirmi quanto costano dei cavi di potenza?