Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
lus ha scritto:
Guarda convinciti che fino a quando dovremo dipendere da mister Gates , superato un problema se ne presentera' inevitabilmente subito un altro ... purtroppo :(
Io non ho nessun problema. Leggendo molti post in vari forum invece ho constatato che in molti casi il problema vero sta tra la sedia e il monitor. Configurazioni sbagliate, installazioni a casaccio, virus...
-
ok raga, grazie
xLus : Il problema e' che ho cacciato fuori i soldini e anche se non ne va' della mia vita (sono d'accordo che ci sono problemi piu' gravi) non posso permettere che il mio sistema Home Cinema Milionario sia meno godibile di un Mivar da mercatone (pensa solo agli amici invitati alla visione che cominciano a prenderti per il **** perche' hai speso un sacco di soldi e VEDI COSI'!!!! (me li immagino gia'))
Ciao a tutti
-
Ho fatto le mie prove anche con Powedvd e sebbene reclock funzioni perfettamente e' MICROSCATTOSO lo stesso e la cosa mi rende abbastanza nervoso. Quindi riassumendo:
1)Windvd ha una ottima immagine grazie ai suoi filtri interni , un ottimo audio (direi il migliore), ma MACROSCATTA Selvaggiamente.
2) Powerdvd ha dei filtri penosi e Microscatta nonostante reclock
(buono l'audio)
3) cineplayer ha una immagine di livello inferiore (colori spenti rispetto agli altri 2 player), ma e' fluidissimo sopratutto con reclock. L'audio e' di livello inferiore
Soluzione finale alla quale non sarei voluto arrivare Zoomplayer con filtri video cineplayer + filtri audio windvd + ffdshow (ho scoperto l'acqua calda)
Inizio le sperimentazioni seguendo la guida indicata da ciuchino (questo si che e' puro ****) , magari me la cavo con poca fatica, chissa'.
Ciao a tutti