Beh, in quel caso direi Nitidezza al massimo..! :)
Visualizzazione Stampabile
Beh, in quel caso direi Nitidezza al massimo..! :)
ok e il resto?
c'è qualcosa di particolare da modificare rispetto ai parametri postati a inizio topic?
Posto i miei, dopo un po' di tempo che possiedo il TV sono arrivato a ciò che rappresenta l'ottimo per me..
Considerate comunque, che oltre a trattarsi di gusti personali, io guardo sempre i film la sera con illuminazione molto soft..
Con la \ intendo le alternative, in base al film..
Modalità FILM
Retroilluminazione 2\1
Contrasto 74
Luminosità 46
Nitidezza 20
Colore 48
Tinta V48R52
Contrasto Dinamico BASSO\MEDIO\ALTO
Tonalità Nero OFF\PIU' SCURO
Gamma +1\+2
Spazio Colore NATIVA
Miglioramento Immagine Bordi ON\OFF
Colore CALDO 2\CALDO 3
Dimensione 16:9\ADATTA A SCHERMO
Digital Noise Reduction OFF\AUTO
Modalità Film AUTO 1
200Hz Motion Plus PERSONALIZZA 5-5
Ciao ragazzi ho bisogno di un parere. sono 3 mesi che ho questo splendido 8000 40 pollici. l'unico problema è proprio quello dei 200hz. sembra essere difettoso. nel senso: quando gioco con la ps3 ad es. a gta4, sia col 200hz attivato o disttivato, con funzione modalità gioco on oppure off ecc, si notano spesso fotogrammi che vanno a scatti. mi capita anche vedendo la tv analogica o digitale quando passa una stringa di parole (es. in basso quando il canale pubblicizza qualcosa).guardando un blu-ray invece tenendo il 200hz su lineare si notano le famose scie, ma questo non è un problema perchè si può personalizzare. quindi vi chiedo se capita anche a voi o è il mio tv che è difettoso. visto che hanno pubblicizzato tanto questo 200hz, mi aspetto che funzioni bene. grazie in anticipo.
Anche io mi associo chiedendo se qualcuno ha i settings per l'xbox 360 :D
ragazzi nessuno mi dice se ho solo io questo problema del 200hz oppure no?? :)
ciao, capita a tutti o per lo meno anche a me di vedere cio che vedi tu, ti rassicuro non e il tuo che ha problemi e samsung che li tiene :)
grazie per la risposta, fa piacere avere speso tanti soldi così "bene".. ciao buona serata;)
spero solo che migliorenno questa cosa nelle prossime serie
Grazie a tutti per le info dettagliate che avete inserito
due domandine semplici :(
il decoder di my sky hd non ha opportunità di regolazionedella gamma, vero?
data l'impossibilita di regolazione come avete settato il tv per il cinema e le partite?
pure io cercavo come fare...boh! non ho nemmeno trovato un manuale d'uso "serio", a parte quel libretto che fa SkyCitazione:
Originariamente scritto da bepistrello
coi parametri postati all'inizio di questa discussione...che a mio parere non sono niente male!Citazione:
Originariamente scritto da bepistrello
pero' se qualche utente dotato di colorimetro e di Pace865 (MySky hd) postasse i settaggi del B8000 specifici per quella sorgente penso farebbe cosa gradita a molti...
tra tutte, la vostra configurazione perfetta, qual'è?
Qualcuno ha trovato e potrebbe postare i settaggi per xbox 360???
Usate settaggi specifici????
Grazie.......
Nonostante io sia un felice possessore di un 55D8000, possiedo anche un B7000 che nonostante gli anni continua a dare molte soddisfazioni.
A te interessano i settaggi per il B8000, quelli non li possiedo, posso però postarti i settaggi che ho usato per il B7000 con l' Xbox360.
Mi erano stati consigliati non ricordo da chi, su questo stesso forum e mi ero trovato molto bene.
La serie B8000 rispetto alla B7000 aveva in più i 200Hz. Per il resto era molto simile.
Ciao
RETROILLUM 3
CONTRASTO 74
LUMINOSITA' 50
NITIDEZZA 40
COLORE 47
TINTA V50/R50
IMPOSTAZIONI AVANZATE
TONALITA' NERO OFF
CONTRASTO DIN. OFF
GAMMA 0
SPAZIO COLORE PERSONALIZZA ( TUTTI I VALORI A 50)
BIL. BIANCO R OFF 24
G OFF 26
B OFF 26
R GAIN 38
G GAIN 26
B GAIN 11
INCARNATO 0
MIGLIORA IMM. BORDI OFF
OPZIONI IMMAGINE
TONI COLORE CALDO2
DIMENSIONE ADATTA A SCHERMO
DIGITAL NR OFF
LIVELLO NERO HDMI NORMALE
100HZ CHIARO
Ciao, ti ringrazio li proverò sicuramente, rimango in attesa di ulteriori riscontri da parte anche di altri utenti così da poterci confrontare su questi parametri per Xbox 360 ed eventualmente correggere qualcosa.