Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Magari esce fuori una modifica, una differenza anche marginale che non giustificherà il prezzo per molti (la maggior parte), però darebbe un senso (seppur malsano) a tutto.
Per giustificare quel prezzo? L'unica che mi viene in mente è che il telecomando del lexicon sia in oro con tasti diamantati...:D
A parte gli scherzi...anche se saltasse fuori la presunta modifica, i test strumentali hanno riportato l'esito che conosciamo, quindi anche se la modifica fosse stata implementata, gli strumenti (e sicuramente il nostro apparato visivo/uditivo) non se ne sono accorti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
..anche se saltasse fuori la presunta modifica, i test strumentali hanno riportato l'esito che conosciamo...
Dicevo, almeno, servirebbe all'azienda per "salvare la faccia":) (almeno in parte)
P.S. Un caso simile è stato oggetto di grande scandalo qualche anno fa con il noto costruttore di amplificatori Mark Levinson che sembra avesse clonato un finale cinese aumentandone il prezzo ... in quel caso, se non ricordo male, alla fine vennero fuori un paio di differenze marginali nella costruzione per appigliarsi a qualcosa.
-
-
Tuttavia, anche se comprendo le problematiche OPPO, non giustifico la sua mancanza di serieta' nei confronti del mercato europeo.
Probabilmente ha rinunciato alle programmate e prenotate vendite nel nostro continente per far fronte alle richieste della Lexicon intervenute successivamente.
In quanto poi ai marchi citati nel 3d, devo dire che, in genere cercano d'ampliare la gamma delle loro offerte, inserendo modelli fabbricati da altri, ma in fascia 'bassa' (entry level) vedi lettore BD Denon - Funari, e comunque non sono d'accordo neanche su questo tipo di politica commerciale.
Anch'io sento il dovere di ringraziare lo staff, non solo per questa 'chicca', ma per il costante impegno nel tenerci informati.
P.S. Ma Emidio e' rientrato da L.V.? A quando un completo reportage?
-
Che tristezza. Non mi stupisco perché ormai da anni sono convinto che l'hi end sia una bufala colossale, però la Lexicon dimostra di considerare i propri clienti come dei perfetti imbecilli. Mi ritengo fortunato di non essere fra quelli :rolleyes: .
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
non si può fare di tutta l'erba un fascio. limitiamoci a valutare il caso specifico senza generalizzare ...
quoto !!
per il resto apprezzo un forum come questo che da notizie di questo genere, cosa che dovrebbero fare tutti i siti specializzati.
Pero' fermo restando che a livello di Hardware sono uguali e non ci piove, siamo sicuri sicuri che anche a livello SW (programmazione e implementazione vari chip) siano proprio "identici gemelli" ??
per il resto non mi scandalizzo piu di tanto, poiche' saranno secoli che per svariate elettroniche succede questo, ma menomale che oggi e' piu difficile mettere in atto certe "politiche" poiche' l'utente finale grazie ad internet oggi e' piu informato di ieri ;) , anche se non sempre si riesce (purtroppo) a sapere la verita' :(
-
Prevedo una grossa crisi da parte della Lexicon... ___[CUT]___
Lamps
P.S. Scusate... Fino a 5 minuti fa il blog dell'autore risultava perfettamente navigabile...Ora non lo è più... A pensar male si fa peccato, ma alle volte ci si azzecca... Non è che qualcuno si è sentito particolarmente ferito da questa recensione e ha fatto oscurare il sito?
-
Giusto l'altro giorno ho avuto una discussione con un ragazzetto "figlio di papà" che sosteneva la netta superiorità dei prodotti "firmati", sempre e comunque... (l'avrei preso a schiaffi molto volentieri)...lo stesso discorso credo valga anche per l'alta fedeltà...c'è un sacco di gente (purtroppo) che è disposta a pagare molto di più solo per il "gusto" di possedere un articolo di un determinato marchio, indipendentemente dalla sua qualità intrinseca...
Fortuna che ci sono testate come questa ed altre (anche in altri settori evidentemente)...
-
Citazione:
Originariamente scritto da CapitanMalva
P.S. Scusate... Fino a 5 minuti fa il blog dell'autore risultava perfettamente navigabile...Ora non lo è più...
Qua è tutto ok...
-
Citazione:
Originariamente scritto da CapitanMalva
P.S. Scusate... Fino a 5 minuti fa il blog dell'autore risultava perfettamente navigabile...Ora non lo è più...Non è che qualcuno si è sentito particolarmente ferito da questa recensione e ha fatto oscurare il sito?
Tranquillo, il blog è mio...e per ora nessuno mi ha chiesto di oscurarlo...e non ne vedrei il motivo!!!! ;)
Il blog ha solo un limite di banda...evidentemente eravate in troppi a leggere contemporaneamente ed è andato in tilt per qualche minuto...ora tutto ok, cmq! ;)
Gianluca
-
Ah ok... Allora ho fatto peccato! :D
Grazie ancora per il lavoro che state facendo.
Ciao
-
Sì ma la figuraccia la fa anche la Oppo, visto che se loro non vendono il loro lettore in europa è perché hanno stabilito un accordo con la Lexicon!!
-
Questo non possiamo affermarlo....la mia è solo un'ipotesi...plausibile ma pur sempre un'ipotesi! ;)
Gianluca
-
Sarebbe stato bello riuscire a leggere qualche commento hi-end sulla superiorità del lettore lexicon prima di pubblicare la notizia :P
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
...qualche commento hi-end sulla superiorità del lettore lexicon prima di pubblicare la notizia...:P
Sai che ride'...