Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wise90
Comunque in ogni caso, i 200hz non portano chissà che benefici, perché non sono 200hz reali.
Cosa intendi scusa?
Tutti i motionflow (o altri nomi tipo trumotion) usano il frame interpolation (in vari modi). Nessuno è "reale" come dici tu.
Citazione:
Il lettore video usb, potrebbe essere un vantaggio, come non può esserlo, cioè c'è chi ne ha uno esterno che magari è pure migliore.
Sicuramente un prodotto esterno potrebbe essere migliore, ma primo costa e secondo è un doppio telecomando, un cavo hdmi, un alimentatore ecc.
Il lettore usb lg (almeno quello che ho provato su un 50ps8000) legge tutti i file che gli ho dato da leggere. Compreso un paio di mkv a 1080p che sul mio WD TV si vedevano ma non si sentivano.
Insomma è una feature che può interessare o meno, ma nel caso in cui servisse attualmente è il migliore lettore multimediale integrato.
-
Scusate ma mi potreste dare qualche info sullo Sharp 705? Nei negozi e in rete non lo trovo citato da nessuna parte...si parla solo di LE700...
Ritornando InTopic, meglio gli LG quindi...giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da erpiega
Cosa intendi scusa?
Tutti i motionflow (o altri nomi tipo trumotion) usano il frame interpolation (in vari modi). Nessuno è "reale" come dici tu.
Sicuramente un prodotto esterno potrebbe essere migliore, ma primo costa e secondo è un doppio telecomando, un cavo hdmi, un alimentatore ecc.
Il lettore usb lg (almeno quello che ho provato su un 50ps8000) legge tutti i file che gli ho dato da leggere. Compreso un paio di mkv a 1080p che sul mio WD TV si vedevano ma non si sentivano.
Insomma è una feature che può interessare o meno, ma nel caso in cui servisse attualmente è il migliore lettore multimediale integrato.
Quello che voglio dire è che non c'è poi chissà quale differenza tra un 200hz e un 100hz, cosa diversa invece tra un 50 e un 100. Si hai ragione con il lettore integrato, è molto comodo.
OT: sul lettore wd forse non lo leggevi perché non hai configurato qualcosa. Te lo dico perché ho letto delle guide in giro proprio per questo tipo di problemi. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da mic.norton
Scusate ma mi potreste dare qualche info sullo Sharp 705? Nei negozi e in rete non lo trovo citato da nessuna parte...si parla solo di LE700...
Ritornando InTopic, meglio gli LG quindi...giusto?
LE705: compatibilità con CAM C+, ottimizzazione della luminosità e della luce negli angoli. Uniche differenze con il LE700. A livello di qualità d'immagine non credo proprio sia superiore l'LG, che è comunque un ottimo tv. ;)