Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi tra qualche giorno posterò altre elettroniche e spero questo benedetto vpr ;) piano piano la passione cresce come ben saprete ma purtroppo il budget (con questa crisi )è quello che è ggggggrrrrrrrr mannaggia ;) cmq cercherò come consigliatomi da voi di fare delle foto migliori di quelle che ho fatto (se cosi le possiamo chiamare ihihihi) grazie a tutti è vi aspetto numerosi per copmmenti/consigli/critiche che sono sempre quelle che fanno migliorare il tutto :) forza italia
-
bravo Save!!!!! ;)
noto qualcosa di familiare, o meglio di consigliato :)
Per la mobilia hai tempo, merita di piu' ti consiglio la Spectral :)
Inotre manca ancora qualcosa che mi hai fatto una capa tanta, che vedremo se riuscirai ad ascoltarle da me
-
grazie come sempre ema per i tuoi sempre utilissimi consigli e lo so che ti rompo le scatole giornalmente ma poi recupero con la pizza :)spero dopo aver preso il vpr di prendere anche le focal 826 per ascolti 2 canali ;) (chissà chi mi ha convinto ihihihihi)
-
di nulla Save, lo faccio con piacere, sai devo guardare nella lista degli appuntamenti la prossima pizza da chi mi verra' offerta ahahahah :D :D
Scherzo come lo faccio con te, lo faccio per amici e non ;)
Comunque resti sempre un pazzoide padawan :D
-
il miglior pazzoide padawan hihihihihihi e poi se lo fai con gli altri come lo fai con me io sono geloso ihihihihi non fraintendete mi raccomando hahahahaha
-
non dategli retta e' un pazzoide :D :D
Allora come tu stesso hai detto devi rifare il book fotografico, restero' in attesa del VPR, chissa' che tu non prenda un fantastico Infocus, che gioia che mi daresti :D :D (ti dico gia' che costa) ma almeno scleri ;)
Manca un bel giradischi con Pre-Phono, ma immagino che non sei un fanatico del vinile come me :cool:
Per il resto aspettero' ste benedette 826, sempre che tu ti sia deciso 816-826 na capa tanta :D
Comunque un bel HT :)
Ciao ne'
-
ma dai cosi mi fai sfumare la sorpresa di fare uscire pazzo qualcun'altro ihihihihih,come budget per il vpr ho 1000 euro tondi tondi ne un euro in piu ne in meno quindi scartiamo subito infocus che con quel prezzo compro solo la lampada hahahahah purtroppo quindi non sclero ;)
vinile?????conosco solo la colla uhauhauhauhauhauh scherzo non ho questa passione (fino ad ora ) xfortuna :)
per i diffusori vorrei prendere appena mi sarà possibile le 826 ma devo lavorare anche sabato,domenica,festivi e feriali ihihihihihihih cmq grazie sono felice che ti piace almeno vuol dire che tutta la fatica e il sudore che ho buttato per arrivare a questo punto non sono persi ;) senza dimenticare di ringraziare burgy (mio cugino che saluto )asvmax ,ed altre persone che mi hanno dato i loro utilissimi consigli
-
come sai da parte mia ti rispondo de nada ;)
Lo sai che se hai bisogno ci sono :O
-
lo so lo so ;)sei un grande anche tu iihihihiihihi speriamo di incontrarci presto cosi io mantengo la promessa (pizza)e poi tu mantieni la tua ascolto focal :)
-
se c'è occasione perchè no per l'ascolto, ma mani a posto :D
Gli metto l'antifurto se tenti di rubarmele :D :D
-
tranquillo non mordo mica ihihihihihih ;)
-
ragazzi anno nuovo diffusori nuovi :) non appena possibile posterò (se mi ricordo come fare )le foto del nuovo impianto (se cosi lo possiamo chiamare :)) non finirò mai di ringraziare peppe69 e cattivik che mi danno sempre consigli utilissimi ;)cmq ho venduto un paio di cose ,integrato marantz pm7003 è preso pre+finale rotel che vedete in firma ,manca il lettore cd e il cambio del cavi segnale (almeno penso ) ma questo lo deciderò quando mi arriveranno i diffusori nuovi che credo ordinerò tra qualche giorno ,dato che ieri ho venduto le mie gloriose b&w serie 600 vecchia serie per passare alle focal 826v+800cc per il momento :) non appena arriva tutto ed ho un momento di tempo farò qualche scatto per rendevi partecipi dei miglioramenti ;)cosi magari mi date qualche dritta nel posizionamento e setting vari :)
-
bravo, ti sei sistemato ora :D
-
manu ne ho ancora cose da sistemare a dire il vero ,mi manca ancora il sub è il vpr che dovrebbe arrivare un miseri jvc hd550 :) si scherza ragazzi :Pma i diffusori sono veramente ottimi un suono aperto,cristallino ,molto dettagliato che in accoppiata hai rotel è una cosa stupenda ;)a me piace molto focal-rotel
-
Complimenti per l'upgrade!! le devo sentire anche io queste focal ne parlano tutti molto bene. :)