Ma in italia ancora non si vede???
sono molto tentato da questo lettore :)
Visualizzazione Stampabile
Ma in italia ancora non si vede???
sono molto tentato da questo lettore :)
Prenotato oggi!!!!!:D :D :D :D
Arrivo previsto, giovedi....:D :D :D
Non vedo l'ora
se vi può interessare qui a genova negozio hifi lo ha:D
Salve ragazzi , sono nuovo del forum ed avrei bisogno di un consiglio da esperti come voi. Vorrei acquistare il mio primo lettore blu-ray da accoppiare dal lato audio ad uno Yamaha rx-v1700 mentre dal lato video ad un samsung le40b750. Non ho molta esperienza in merito e , dopo molte ricerche , sarei orientato verso l' Onkyo bd-sp807 da collegare in analogico per le codifiche hd audio al mio amplificatore. Ora però ho visto la notizia della prossima uscita , in Agosto, del nuovo modello Denon dbp-2011 che sostanzialmente si discosta di poco nel prezzo dall' Onkyo ma sembra essere più completo e forse valido per upscaling di materiale sd , aspetto per me importante.
Ora vi chiedo se , con la catena audio-video che ho prospettato , vale la pena attendere ancora dei mesi per l'uscita del Denon oppure già con l'Onkyo avrei risultati più che soddisfacenti.
Aggiungo che non sono molto interessato al materiale 3d poichè non prevedo upgrade a breve e che la pecca maggiore , a mio giudizio , del bd-sp807 consiste in un terribile telecomando , sicuramente non adeguato nè al prezzo nè alla fascia di prodotto.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno la cortesia di rispondermi.
A me non e ancora arrivato....
Appena arriva lo monto, e posto tutte le mie impressioni....:D :D :D :D
Ciao a tutti... io è già da un po che mi guardo in torno... e sinceramente anche io pensavo di prendere questo lettore.
Il problema è provarlo in qualche nogozio... sarà migliore di un Denon? Se si in base a quali parametri?
Costruzione? Resistenza? Velocità? Scaler per i dvd? Ecc...
Insomma possibile che questo lettore ancora non lo abbia nessuno?
Cmq visto che abito a genova presto farò un salto nel negozio che ho vicino casa...
Arrivato già da qualche giorno, ma solo ieri sera l'ho messo in funzione, devo dire che i soldi sono ben spesi.....:D :D :D :D
A primo impatto, (visto che non l'ho provato accuratamente) posso dire che è una bella macchina, esteticamente molto simile al denon 2010, anche se più curato nei dettagli, per quanto riguarda i caricamenti,(ero abbituato con PS3) siamo nella norma. Per quanto riguarda la resa visiva, ho trovato una netta differenza con la PS3, molto ma molto superiore Il lettore onkyo, soprattutto nel rumore di fondo....
Cmq queste sono le primissime impressioni, non appena posso smanettarci d+, posterò tutto il resto...
Ma la certificazione THX aggiunge qualcosa sui settaggi video oppure niente???
ma nessuno possiede questo lettore?
Non sembra aver riscosso particolare interesse e successo.
Io per primo ero e sono molto interessato, però 700 euro non sono proprio pochi....
nessuno dice la sua su questo benedetto lettore? Ma ne hanno costruiti meno delle pagani zonda cinque? ( ovvero 5):D
ma il nuovo 808 sostituisce questo lettore sfortunato? Costa anche 300 eurozzi meno!:eek:
L'808 prende il posto dell'807. Fondamentalmente, rispetto a quest'ultimo, non prevede la presenza delle analogiche (è pensato come un bd transfer a tutti gli effetti, da collegare al pre esclusivamente via hdmi) ed implementa un chip video (il Marvell Qdeo) che, nella gestione dei flussi video in alta definizione, dovrebbe essere superiore all'Abt presente invece nel vecchio 807.
Mi sarei aspettato la compatibilità con il 3d ma, molto probabilmente, ciò avrebbe fatto lievitare il costo finale.
ho aperto la discussione ufficiale dell' 808
http://www.avmagazine.it/forum/showt...66#post2759766
PS
qualcuno sa che processore blu ray monta l' 807 per farmi un idea su cosa potrebbe montare l' 808