Gia' :D Magari il colpo l'ha presa di striscio :p
Visualizzazione Stampabile
Gia' :D Magari il colpo l'ha presa di striscio :p
@Dave76: Ottima la battuta sulla commissione Warren. La propongo per battuta del mese!
film penoso
mi sembra probabile che non ci sarà nessuna resurrezione: mai sentito parlare di flashback? Oppure c'è il vecchio espediente della sorella gemella...
Uno dei film più scemi degli ultimi anni. Il secondo lo salto. Magari, se mi girerà, farò un pensierino sul terzo o sul quarto.
Semplicemente STUPENDO (il primo). E dove lo trovi un bancomat che di dice "Il tuo migliore amico si scop* la tua ragazza e tu sei troppo femminuccia per fare qualcosa" con a fianco i due pulsanti "conferma" e "annulla" e tu premi conferma? Hahahah! Mi ha divertito un mucchio. E' evidente che è una parodia, come lo fu il "Quinto elemento", ma chi è !andato per vedere qualcos'altro è uscito incavolato.
Secondo me sarà clonata... e vi dirò di piu! Sarà un vero e proprio complotto. Un clone della jolie per ogni uomo sulla terra... ecco come pensano di schiavizzarci... hehe.
A me Wanted è piaciuto....certo, considerando che appartiene ad un determinato genere, era logico aspettarsi per lo meno un sequel....quello che mi lascia perplesso è, dopo un finale "coerente" per il personaggio della Jolie, come si possa reintrodurlo in modo credibile nella storia del secondo film.....che faranno? Ci diranno che Wesley aveva una vasca di guarigione tascabile dove ci ha immerso la testa di Fox pochi minuti dopo che si era presa il proiettile in testa??