Inizia a pensare a quanto puoi spendere...;)Citazione:
Originariamente scritto da InlandEmpire
Visualizzazione Stampabile
Inizia a pensare a quanto puoi spendere...;)Citazione:
Pensavo di impormi un budget di 600 euro, l'utilizzo sarà 50% cinema e 50% musica. Indicativamente sarei orientato per H/K oppure Marantz, cosa ne pensi? Per i diffusori invece il budget sarebbe di 1000-1500 euro (pensavo Chario/B&W).
Il dac non lo puoi sostituire, lo puoi solo bypassare usando un lettore con un dac di qualità superiore.Citazione:
Originariamente scritto da Henri
Ad ogni modo mi pare che Il tuo dac sia un Cirrus CS42528 dai dati del ds non è male, bisognerebbe sentirlo...forse avresti qualche miglioramento con lettore bd di fascia veramente alta in ht. Dovresti fare qualche prova, con qualche lettore...al di là dei valori dichiarati è come è stato progettato il circuito che importante.
IMHO già come stai dovresti star bene!
Direi che sei in una botte di ferro...;)Citazione:
Grazie a Dave 76 e R!ck per la loro grande disponibilità.
Buona serata a tutti!
Henri
Ribadisco il ringraziamento per l'enorme aiuto e per l'estrema competenza!!!!!!!!!
salve ragazzi, premesso che so quanto il discorso sia complesso e articolato, vorrei sapere, in linee generali, quali sono i limiti di pilotaggio di questo ampli.
fino a quali diffusori (in termini di potenza) ci si può spingere. sarebbe, per esempio, capace di pilotare bene diffusori come le jamo 608?
vi ringrazio anticipatamente per le risposte
ragazzi scusate se continuo a rompere ma mi potreste dare qualche dritta...dovrei decidere cosa comprare entro un paio di giorni :cry:
ps: si può collegare un sub jamo e3?
vi ringrazio per le dritte :mad:
comuqnue ho finito col comprare le klipsch rf 82 e l accoppiata si è rivelata una bomba...davvero è da rimanere a bocca aperta.
questo post vuole essere un aiuto per chi , come me, è in cerca di un consiglio sull accostamento ampli-diffusori.
ho sentito anche le jamo 606 ma non mi hanno convinto allo stesso modo.