Visualizzazione Stampabile
-
Beh se hai pagato con il bonifico deve contare i giorni che ci mette per il trasferimento, credo siano 4 o 5.
Per quanto riguarda l'allineamento devi farlo tu , anche perchè varia in basa alla testina, comunque sul manuale è tutto ben spiegato , basta armarsi di pazienza :D
-
Ciao Lostbob...sto ancora in attesa che mi arrivi l' M5G dalla Germania...mi hanno proprio fatto girare le palle...dopo un paio di e-mail mandate...mi rispondono di scusarli e di avere pazienza in quanto il giorno stesso del mio ordine da loro...(guarda a caso...) avevano venduto l'ultimo pezzo che gli rimaneva in stock :D Perciò devo aspettare la prossima fornitura ( non sanno ancora dirmi per quando è prevista ) e altra ulteriore attesa per la spedizione fino a Roma :cry: Vabbè...sarà stata pure sfiga, ma non si sono comportati correttamente, secondo me e gli lo ho fatto notare :mad:
P.S.: nessuna incomprensione per la tua battuta riguardo all'altro argomento affrontato in questo Forum! Qualche membro mi sembra un pò di vedute poco aperte ...;)