ah pardon:D ho dato per scontato fosse un'ampli e basta,quindi è un pacchetto con le casse sempre della Onkyo immagino... cmq le mie casse della Canton hanno la stessa potenza 120w,ma il sub ha anche lui 120w ,non 150...
Visualizzazione Stampabile
ah pardon:D ho dato per scontato fosse un'ampli e basta,quindi è un pacchetto con le casse sempre della Onkyo immagino... cmq le mie casse della Canton hanno la stessa potenza 120w,ma il sub ha anche lui 120w ,non 150...
ecco dato che non sono assolutamente un esperto ma mi basta un suono decente un pò effetto cinema, quindi valutando l'onkyo che mi hai proposto ci affianco un buon lettore blu ray e sto apposto? senza lamentarmi? :)
Si sei ok :DCitazione:
Originariamente scritto da Neiji
okay inizio a cercare qualcosa se ti vengono in mente altri modelli soprattutto più economici fammelo sapere! grazie mille!
Anche io stavo pensando al Kit della Onkyo che ho visto a 499 come entry level HT in sostituzione di un integrato un pò datato della Sony che non mi gestisce le codifiche digitali HD. Una cosa che non ho capito è la seguente. Ho un lettore BR Samsung 1580 che ha solo la decodifica DTS HD e non ha la Dolby True HD. Se lo collegi all'Onkyo 507 via HDMI, il suono viene decodificato dall'ampli e quindi anche i BD che hanno la decodifica Dolby True HD ? In pratica viene tutto demandato all' Onky 507 ? Grazie.
bella domanda,ma mi sa che se il lettore non supporta il true hd non lo riesce a mandare all'ampli,ma nn ne sn sicuro al 100%
Direi proprio di si, il lettore prende quello che trova e lo manda tale e quale all'amplificatore, che provvede a decodificarlo.Citazione:
Originariamente scritto da rperazz
Agaler che ne pensi di questo può andar bene per l'uso che voglio farne?
Pioneer sintoamplificatore 2HDMI VSX-519VK
L'amplificatore ti può anche andar bene, più o meno deve essere come l'onkyo 507, ma questo pioneer è solo l'amplificatore, non ci sono le casse.Citazione:
Originariamente scritto da Neiji
Dovresi comprarle a parte.
Si infatto sto considerando di prendere delle casse, qualcosa di non molto ingombrate?
ti consiglierei le Canton movie 120MX a questo punto
su che prezzi viaggiamo?Citazione:
Originariamente scritto da mickes2
online 280€
@ Neiji
Perchè non ti butti su un Sony DDWG-800?
Con circa 300,000 euro avresti tutto, un buon amply entry-level e 5 casse + sub esteticamente gradevoli e poco ingombranti.
L'amply inoltre supporta il PCM multicanale in ingresso per cui, da quanto ho appreso in questi giorni, avresti anche la possibilità di ascoltare tracce audio in HD tramite lettore BR dotato di tali codifiche.:)
wow non mi sembra niente male questo che mi hai indicto mamach, che ne pensate? in alternativa da profano ho visto che vendo direttamente dei bluray con delle casse/diffusori secondo voi per il mio uso è conviene o devo sempre prendere un amplificatore?