Visualizzazione Stampabile
-
sapete per caso se la differenza tra la versione (commercializzata in Italia) con 2 blu-ray e quella con 2 blu-ray + dvd + copia digitale sia semplicemente l'assenza del dvd e della copia digitale, o cambia anche la confezione, da slip-case ad amaray??
grazie
-
la verione con la digital copy ha la slip..l-altra no:(
-
proprio come temevo! :( Credo di prendere la versione con la digital copy per via della slip case.
-
l'ho visto in vendita da mw di curno (bg) a 22,90 (credo)...
Ieri un mio amico lo ha visto (regione A) e lo ha posizionato in cima alla sua personale lista alla voce QUALITA' VIDEO.....
Mi raccontava di una resa video incredibile su tutti i fronti: un bellissimo particolare, mi diceva, è il vedere crescere giorno dopo giorno la barba del nonno.... Aspettiamo fiduciosi....
saluti Milobg
-
E' già nel bagagliaio della mia macchina, visto che mi serviva una lampada per il mio "studiolo" ho fatto la pazzia (grazie ad un amico che mi ha fatto il "prezzaccio") ed ho preso la Limited Edition.
La lampada è in vera plasticaccia ed è alimentata a batterie (4 stilo) quindi, per quel poco che la userò, metterò le ricaricabili!
Dentro contiene 2 BLURAY+DVD+COPIA DIGITALE.
Sono curioso di vedere anche la copia digitale sul Mac... vi farò sapere.
-
Meno male che non ho preso la Limited allora... :D
Domani andrò a prendere la mia copia , sono molto ansioso di vederlo non solo per la qualità video , ma soprattutto per quella artistica.
Spero che sia almeno al livello di "Wall-E".
-
Wall E è superiore,Up non è malaccio in confronto...
-
Personalmente, Up è riuscito a coinvolgermi molto di più ed ha una trama più avvincente e divertente (bellissimo soprattutto l'incipit).
Wall-E ha momenti poetici (anche in questo caso, straordinaria la parte iniziale), ma il film in sé è decisamente più noioso e (come film di fantascienza) banale. Ovviamente, IMHO.
Bye, Chris
-
Anche io mi faccio sotto domani,dopo un mese di zero acquisti...mi hanno detto di un film che emoziona e commuove...
-
domani tocca anche a me.
Il film è bellissimo, migliore rispetto a Wall-e, che di per sè aveva momenti di pura poesia. Up rappresenta una ulteriore evoluzione. Poi la vera forza del film è la sceneggiatura e la caratterizzazione dei personaggi. imho miglior film insieme a gran torino della scorsa stagione cinematografica (in comune hanno alcuni elementi che ovvio non rivelerò).
-
Bene...era da un pò che aspettavo questo "film"...
Spero solo di trovarlo visto che dalle mie parti c'è ancora penuria di negozi forniti...:rolleyes:
-
appena comprato !! stasera serata UP e domani vi posto le impressioni !!
-
Mi è piaciuto molto UP....ma non sono daccordo che sia migliore di Wall-E.
-
Concordo..Up è un film stupendo ma Wall-e mi ha personalmente coinvolto emotivamente in maniera molto superiore:)
-
Wall-e e' poesia pura sotto forma di animazione...ma anche da UP mi aspetto forti emozioni.