C'è di mezzo un cambio di tecnologia con i rispettivi pro e contro che aprono un divario credo impossibile da colmare...
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
C'è di mezzo un cambio di tecnologia con i rispettivi pro e contro che aprono un divario credo impossibile da colmare...
Lorenzo.
Senza andare troppo ot...Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
ho letto la guida che hai in firma sulle tipologie di retroilluminazione led, i miei complimenti finalmente riesco a capirci qulcosa pure io.
La serie HX900 rientra nella tecnologia di controllo local dimming 3d o sbaglio?
A spanne, quali sono i pro e contro per la tecnologia led?
No è un 2d dato che i led non sono RGB ma bianchi...
La retroilluminazione a led permette una fedeltà cromatica maggiore, un consumo energetico minore e una durata superiore rispetto a gli lcd a lampade fluorescenti...
Lorenzo.
Ah ok
Sul sito della sony infatti la vecchia serie X aveva led RGB, ho ricontrollato.
I nuovi prodotti in uscita quest' anno, sempre che non abbia letto male fra le caratteristiche, sono tutti a led bianchi?
Mi domando se sono meglio i led bianchi o rgb, ma penso di sicuro questi ultimi a favore di una miglior resa cromatica.
Sono molto meglio i led rgb, il problema è che i costi lievitano nettamente, dato che per ogni led bianco si devono impiegare tre led, in caso di led rgb.
Credo che l'approccio rgb sia stato (purtroppo) definitivamente abbandonato in favore del risparmio dei costi, quindi dei led bianchi. Salteranno direttamente agli oled (passando magari dalla retroilluminazione oled).
??? retro a oled? e' un controsenso attenzione...Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Ecco i prezzi di listino (salati ma con occhialini e trasmettitore)......manca il 52 HX900 che dovrebbe essere comunicato in giornata, ma dovrebbe comunque essere compreso tra €3500 e €4000
http://www.dday.it/redazione/1307/La...V-3D-Sony.html
Non si parla di prezzi nelle discussioni ufficiali, dovreste saperlo e non intendo ripeterlo.
Chiedo venia Onsla.
Su DDay, nei commenti susseguenti all'articolo sopra citato, questa mattina un amministratore ha scritto che il 52HX900 per il momento non arriva !!!!!
Risulta a qualcuno ??
Ha dato una risposta molto generica che può voler dire tutto e nulla, staremo a vedere.
Ecco spiegata la differenza di prezzo, della vecchia serie XCitazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Grazie
Jimmie
Preview un po old
http://www.pcworld.idg.com.au/review...a_hx900/337481
Poco ?? Sai qualcosa sul 52" ? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Il 52 è un pò un mistero...sento voci contrastanti...io aspetto il 46 e tra un mesetto penso sarà disponibile...;)
Lorenzo.