se non escono i film i 3d non si venderà mai l'hardware.
quindi sarebbe stato un bel incentivo, farlo uscire fin da subito in 3d!!
ciao
Visualizzazione Stampabile
se non escono i film i 3d non si venderà mai l'hardware.
quindi sarebbe stato un bel incentivo, farlo uscire fin da subito in 3d!!
ciao
Secondo me parli per sentito dire...come possono essersi diffuse TV 3D ready come dici tu se poco più di 2 mesi fa è stato definito lo standard e il codec per il BD 3D??? Che esistano ok ma per ora non credo che abbiano avuto mercato da nessuna parte...si che il mercato dell'hw è sempre avanti al mercato dei supporti ma non così tanto...anche perchè come può una TV essere ottimizzata per riprodurre un supporto che ancora non esiste?? Ripeto, io sono tra quelli che aspettano ancora di sfruttare al 100% la propria TV full HD...se tra un anno ti comprerai TV e lettore 3D ready allora rientri in una fascia di utenza talmente ristretta da non dover essere al momento presa in considerazione...Citazione:
Originariamente scritto da koshien
Mah,negli USA avranno venduto anche TV 3D ready,player e occhialini,mi immagino che spettacolo sia Avatar in 3D su Display da 42\50 pollici...Ma dai...:O
Ottima notizia il fatto che il BD-2D sia disponibile ad Aprile...;)
Beata ignoranza...per quale mercato pensi abbiano implementato la modalità 3D di giochi per console come Invincible Tiger di Namco e Avatar the game di Ubisoft? ;)Citazione:
Originariamente scritto da Manuz87
E tu pensi che in USA, dove ci sono grattacieli, strade a 6 corsie, hamburger a 7 strati e la Monument Valley...si limitino ai 42-50 pollici? ;)Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Sto parlando soprattutto di tv a retroproiezione, con diagonali di 60-70 pollici.
E poi, anche fossero 42 pollici, basta con questa storia che non si godrebbe dell'effetto tridimensionale...basta aggiustare la distanza di visione.
Quel che ci vuole è un pò di conoscenza in più, non il 100 pollici...
Ottimo, esce prima di quanto mi aspettassi, aprile in U.S.A., giugno in europa, fantastico :cool: , non vedo l'ora!!!
A casa, in blu-ray? E tu quello lo chiami vederlo...? Un film pensato per l'Imax 3D...?Citazione:
Originariamente scritto da riporto
Signori, andiamo al cinema...in un buon cinema.
Io la penso come glass...con un 42 pollici non vai da nessuna parte con il 3d.Citazione:
Io penso che in ambito Home il 3D sia una forzatura.Non rimane che vedere cosa succedera' in futuro,il mercato decidera' le sorti del 3D casalingo ;)Citazione:
E tu pensi che in USA, dove ci sono grattacieli, strade a 6 corsie, hamburger a 7 strati e la Monument Valley...si limitino ai 42-50 pollici?
"Ma che senso ha fare uscire solo in 2D, il film che sta rivoluzionando il modo di fare cinema, proprio in 3D??
Le solite scelte fatte alla ***** di cane, assolutamente inutili!"
considerazione assolutamente idiota, per quella data praticamente nessuno avrà l'hardware casalingo per il 3D, quindi...
I quote non si fanno così....e non userei termini come idiota su questo forum se vuoi avere vita lunga....sul forum s'intende. ;)
E perchè no? Il risultato può essere lo stesso di un 70 pollici, basta sedersi più vicini.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Risoluzione, diagonale e distanza di visione: è questa la formula magica, no?
Come no... peccato che dopo un quarto d'ora di 3D a due metri di distanza, si rischia di finire al pronto soccorso.Citazione:
Cerchiamo di essere seri, dai...
Con un 42 pollici non puoi nemmeno mostrare il film alla famiglia, ché per un effetto 3D convincenti ti tocca infilare la testa nell'LCD eheh
vabbeh....solita storia.quando uscirà avatar 3d chi avrà un pannello da 50 in giù sarà considerato un fuori casta...uno sfigato insomma.già succede adesso con i 2d....:D
Come no...mi immagino un'intera famiglia appiccicata al tv con gli occhialini!! :p :pCitazione: