ciao sono possessore del 32b6000 da una settimana e vorrei avere un consiglio su come settare il tv al meglio con il dt , ho provato quelli proposti da voi ma non mi convince molto le immagini sembrano un po smorte!! grazie e buona serata!
Visualizzazione Stampabile
ciao sono possessore del 32b6000 da una settimana e vorrei avere un consiglio su come settare il tv al meglio con il dt , ho provato quelli proposti da voi ma non mi convince molto le immagini sembrano un po smorte!! grazie e buona serata!
Ciao, ho osservato il b6000 che hanno preso a casa della mia fidanzata ed in certe occasioni a video sembrava di assistere ad una "telenovela".
Pure l'audio non è che mi fa impazzire, mi sembra che "rimbombi" un po'.
Dato che non me ne intendo di calibrazione e che non posso trafficarci troppo con quel tv, aspetto la pubblicazione dei parametri "universali".
Ciaoooo:D
l'audio fa ****** è vero, ma è normale è una slim. per quanto riguarda il fatto che ti sembrava una telenovela è dovuto sicuramente ai 100 hz attivati. disattivandoli la visione del film ridiventa normale.Citazione:
Originariamente scritto da Mech
Citazione:
Originariamente scritto da best85
mi associo alla richiesta. qualcuno ha provato dei settaggi per dt?
Ho smanettato il menù ma sinceramente non ho trovato l'opzione per la disabilitazione dei 100hz ... mi potete dare qualche indicazione?Citazione:
Originariamente scritto da commander82
Grazie
ciao ragazzi sono nuovo del forum, mi sono imbattuto anch'io con un tv a led ue32b6000 e coi settaggi faccio un pò di confusione uso la tv con un ricevitore sattellitare con uscita HDMI(sorgente) x programmi giornalieri, ho settato la tv con i valori posto da Robnet e sinceramente non vanno molto bene, la mia domanda è il ricevitore i settaggi di contrasto, luminosità,e colore, vanno messi al 50% al minimo o al massimo?
Ciao, riesumo questo topic per dirvi che inizialmente giocando ad entrambi gli Assassin's Creed e al Padrino notavo un alone che compariva quando il personaggio correva.. Ho risolto impostanto la funzione 100% motion plus da standard a CHIARO!
Se avete modo di provare anche voi attendo una conferma, in modo tale che non sia stato un caso :P
posso chiederti come hai fatto?io ho la 360 in VGA e quindi la vedo sotto l'uscita pc dalla quale non mi fa impostare nulla!non posso accedere ai 100hz:cry:
Uso il cavo HDMI! Mi spiace, non ho mai provato col cavo VGA, prima usavo il component..
Salve a tutti dato che sono venuto in possesso di un 37b600vp sarei interessato ai settaggi migliori per film (blue ray/sky hd) e ps3... se qualcuno ha dei buoni settaggi da condividere :) visto che non ci capisco na mazza e non ho strumenti per calibrare.
grazie in anticipo spero che qualcn mi aiuti!
nessuno ha settaggi recenti cool da sharare? :cry:
Salve a tutti voi del forum. e' da ieri che ho scoperto l'esistenza di questo posto dove attingere informazioni utilissime per usare al meglio il mio nuovo led 32b6000. Premetto inoltre che non sono un esperto ne' di elettronica, ne' di terminologia tecnica per cui cerchero' di presentarvi il mio problema con parole da profano. vogliate perdonarmi per questo.
dunque , come dicevo sono il fortunato possessore di un samsung led 32b6000 che mi soddisfa appieno come qualita' audio/video (non me ne vogliano i piu' appassionati di alta fedelta'...io mi accontento). Dato che sono interessato alla visione dei filmati da usb la prima cosa che ho fatto,una volta scoperta l'esistenza di un menu segreto e' stato modificare le impostazioni della tv e settarla come b7000. fatto cio ho spento il televisore; l'ho riacceso e.....sorpresa!! la qualita' audio e' cambiata! mi spiego...in condizioni di funzionamento normali (B6000) il suono della ''musichetta'' d'accensione e di tutti i programmi tv nonche di sky erano di un bel tono ....squillante....deciso .....chiaro..si sentiva bene insomma. a parametri variati invece....l' audio e'...come dire...piu' flebile....si ''sente di meno''. se posso fare un vago paragone col computer, e' come se sentissi l'audio con l'impostazione ''profondita 3d'' abilitata. e' vero che i filmati via usb adesso sono visibili ma mi piacerebbe ottenere nuovamente l'audio come di fabbrica. si puo'? cosa devo fare? su quale menu devo agire? grazie mille per le risposte!!!
Salve a tutti, innanzi tutti i miei più vivi complimenti per l'ottimo forum, e vi ringrazio anticipatamente se qualcuno sarà in grado di darmi qualche consiglio sul mio problema.
Dunque, sono possessore da meno di un giorno di un bellissimo Samsung UE32B6000VW, e l'ho collegato al mio PC tramite la Porta HDMI1 e ho subito notato una difficoltà, ovvero che quando imposto la risoluzione a 1920x1080 l'immagine del mio desktop viene proiettata per intero ma con un bordo nero tutto intorno. Ho provato a impostare la dimensione e la proporzione ma non son riuscito a far vedere "a tutto schermo" il mio desktop, se però riduco la risoluzione a 1680x1050, la visione del mio desktop diventa a tutto schermo.
La mia domanda è: "Come posso mettere la risoluzione massima di 1920x1080, facendo in modo che si visualizzi a tutto schermo?" vi prego, mi serve veramente che funzioni con questa impostazione!
Grazie 1000 e spero che qualcuno possa aiutarmi.
Saluti.
Ciao a tutti.
Come mai andando su "opzioni immagine" le voci modalità film e livello di nero HDMI non sono selezionabili (rimangono grigie)? Questo da ogni sorgente/modalità (sia con il cavo DVI-HDMI dal PC che con il lettore DVD).
Stavo cercando la funzione "24p real cinema" riportata sulle istruzioni e pensavo fosse questa "modalità film"...
nessuno mi aiuta?