Visualizzazione Stampabile
-
Prezzo e uscita.
Salve ragazzi visto che a maggio mi sposo e va do a vivere in casa nuova volevo comprare il sony 52z5500,ma visto che la serie z non si trova quasi piu in commercio,sto seguendo le varie discussione sull uscita dei nuovi tv sony,ed ero indirizzato sull nx800,ma si sa qualcosa sul prezzo e sulla data di uscita?Ciao e grazie.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da COXI
Ero indeciso se acquistare uno sharp o un samsung retroilluminati al led. Dopo vari "consigli" ho abbandonato ambedue le opzioni per buttarmi su un sony bravia w5500 oppure Z5000 (ambedue non led). A questo punto però mi sa che aspetto che mettano in commercio questo bellissimo esemplare sperando che la qualità sia altrettanto valida (ma su questo non ho dubbi). Che ne pensate?
Anche io ho visto i vari samsung sharp lg....poi mi sono innamorato del disegno di questo Sony e penso anche come affidabilita' di marchio....quindi mi sa che saro' in attesa come te che arrivino in commercio....ma quando? chi ha notizie lo scriva qui grazie:)
-
Citazione:
Ero indeciso se acquistare uno sharp o un samsung retroilluminati al led. Dopo vari "consigli" ho abbandonato ambedue le opzioni per buttarmi su un sony bravia w5500 oppure Z5000 (ambedue non led). A questo punto però mi sa che aspetto che mettano in commercio questo bellissimo esemplare sperando che la qualità sia altrettanto valida (ma su questo non ho dubbi). Che ne pensate?
oooopss doppio post:)
-
In ogni caso, ho visto con i miei occhi i listini uffiiciali dei nuovi led, già arrivati nei cc.
-
sony
Non credo ci sarà da aspettare molto. C'è chi dice metà febbraio...altri dicono marzo; comunque visto che ha parecchie cosucce in più rispetto ad altri pari livello ed in più credo sia anche un local dimming, anche se ci fosse da aspettare un mese in più credo ne valga la pena. Mi auguro che i prezzi non siano esorbitanti ma, sempre secondo voci più o meno attendibili, il 40 pollici nx700 in america dovrebbe essere in vendita a 1700 dollari, quindi l'equivalente dei nostri 1300 Euro.
-
[QUOTE=e l i a s]In ogni caso, ho visto con i miei occhi i listini uffiiciali dei nuovi led, già arrivati nei cc
potresti accennare qualcosa?
-
Citazione:
...il 40 pollici nx700 in america dovrebbe essere in vendita a 1700 dollari, quindi l'equivalente dei nostri 1300 Euro...
Le politiche di prezzo Sony sono diverse tra Europa e Stati Uniti.
Il rapporto di cambio non viene sempre rispettato.
C'è da aspettarsi qualcosa in più di quello che hai detto tu.
Spero di sbagliarmi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da biancoverde
Le politiche di prezzo Sony sono diverse ...Spero di sbagliarmi.
Mi auguro anch'io che tu possa sbagliarti...anche se (e non voglio denigrare ad ogni costo il nostro paese..) in italia più possono spellarti meglio è! Aspettiamo fiduciosi...:rolleyes:
-
Per i prodotti elettronici il cambio da considerare €/$ è 1:1
-
[QUOTE=COXI]
Citazione:
Originariamente scritto da e l i a s
In ogni caso, ho visto con i miei occhi i listini uffiiciali dei nuovi led, già arrivati nei cc
potresti accennare qualcosa?
In realtà ho chiesto per ex700 40" (quindi siamo ot), confermandomi i 1200 euro, ma attendo a questo punto di conoscere la differenza con l'Nx più bello esteticamento, imho.
-
nx800
Salve ragazzi,dato che a me interesserebbe il 52 pollici piu o meno secondo voi quanto verrebbe a costare qui in italia?
-
In realtà ho chiesto per ex700 40" (quindi siamo ot), confermandomi i 1200 euro, ]
Ok. intanto ti ringrazio...vedremo :confused:
-
40EX700 da ****** gg in griglia(lavoro da trony)1199€.
per il momento(notizia di ieri Fonte merch sony) l'nx8000 importato in italia solo taglio 52"...............
-
per il momento(notizia di ieri Fonte merch sony) l'nx8000 importato in italia solo taglio 52"...............[/QUOTE]
Ciao giusto per farmi un idea,piu o meno il prezzo di qsto nx800 a quanto si aggira.