Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Federico18
perchè con la prmo segnalata di norma bb da solo la versione disco singolo...
Non mi risulta, fra gli altri ho preso Transformers 2, Star Trek, Segnali dal futuro tutti a 2 dischi (anche perchè non esiste una versione disco singolo in BD).
Anche questo film sarà a 2 o 3 dischi, ma comunque non mi sembra siano previste più edizioni in BD.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Anche questo film sarà a 2 o 3 dischi, ma comunque non mi sembra siano previste più edizioni in BD
esatto, per la vendita è prevista una sola versione del BD (mica parliamo di Twilight: un investimento della casa su più versioni era assolutamente improponibile).
-
-
2 BR... PARTE 1 E PARTE 2 PER VEDERLO PER INTERO CI VOGLIONO 2 NOLEGGI.NATURALMENTE PER LA VERSIONE NOLO.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Dovrebbe esserci, il condizionale è d'obbligo :
Dolby Digital 5.1 True Hd Inglese, Italiano e Cinese mandarino.
ciao
Grazie! è possibile avere una conferma di tutto ciò?
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Non mi risulta,
Ciao
Luigi
Luigi avevo sollevato il dubbio, perchè io presi con la stessa promo dei 3 dvd terminator salvation e in quel caso ricevetti il disco singolo anzichè il doppio e lo stesos per angeli e demoni...
quindi dato che questo film acquista VERAMENTE TANTO nell edizione integrale piuttosto spendo qualche euro in più...
-
Il dubbio non sussiste: sul sito della Eagle è charamente specificato che esiste una e una sola edizione BD in vendita, ed è la collector's da 3 dischi, a nolo invece esistono esclusivamente i due dischi della versione integrale.
http://img687.imageshack.us/img687/9129/redcliff.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da Federico18
Luigi avevo sollevato il dubbio, perchè io presi con la stessa promo dei 3 dvd terminator salvation e in quel caso ricevetti il disco singolo anzichè il doppio e lo stesos per angeli e demoni...
TS è con un solo disco in EU ;)
AeD invece hai ragione tu, ne esiste anche un'edizione con due BD, di cui uno di extra
-
Appunto, per i BD sono rarissimi i casi di edizioni diverse per lo stesso film.
Ciao
Luigi
-
su dvdstore il bd è dato da due dischi e non tre
Disco 1 - Versione integrale: I tre regni (prima parte) e La battaglia finale (seconda parte)
Disco 2 - Versione cinematografica: La battaglia dei tre regni
-
Che baraonda;)
Cmq non ricordo chi aveva chiesto info sulle tracce audio..sulla versione noleggio sono italiano e coreano entambe in TrueHD;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
su dvdstore il bd è dato da due dischi e non tre
è sicuramente un errore: data la lunghezza del film, TUTTA la versione integrale in un solo BD sarebbe semplicemente improponibile, a meno di compromessi con la qualità, ovviamente.
Eppoi vi ho postato il link della Eagle che il disco lo edita e distribuisce, mi sembra sia un tantino più affidabile di dvd-store...
-
Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Che baraonda;)
Cmq non ricordo chi aveva chiesto info sulle tracce audio..sulla versione noleggio sono italiano e coreano entambe in TrueHD;)
grazie! immagino che quindi sia l italièno che il coreano siano in 5.1 giusto?
-
ok, grazie per aver fugato ogni dubbio!
mio a febbraio!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
grazie! immagino che quindi sia l italièno che il coreano siano in 5.1 giusto?
Certo, Dolby TrueHD 5.1 per entrambe;) e di ottima fattura pure..