Visualizzazione Stampabile
-
Visto ieri, a livello video è impressionante :eek:, anche l'audio non scherza, ma....ma a livello artistico è un film INSULSO, gli dò un 2 senza pietà.
Mi è piaciuto il primo Cranck, il secondo l'ho trovato una forzatura...di questo se ne poteva fare veramente a meno.
-
Concordo Gianni...e se pensiamo che Statham ha rifiutato una parte in GI Joe per fare sta monnezza....:rolleyes:
-
Tra questo film e G.joe come si dice dalle mie parti: 'scarta fruscia e piglia primera'..:D
-
Diciamo che pero' c'è una bella fauna da vedere :D
-
-
Vero...;)
A proposito di fauna, io ho preferito Amy Smart nel ruolo della svampitella del primo Crank...questa versione da prostitutazza non mi è piaciuta per niente...
-
Direi che anche in versione prostitutazza meritava e non poco,non ne parliamo della scena finale in piscina con tutte quelle F con i perizomi al vento.....come dice il grande Lino Benfi "Madonna benedetta dell'incoroneta di Foggia":D
-
Citazione:
c'è una bella fauna da vedere
Infatti,inizialmente credevo fosse un documentario...:D
-
Ma che dite?
Questo seguito è un ottimo trash action movie che strizza l'occhio alla Troma, davvero imperdibile come il primo capitolo, seppur discretamente diverso.
-
Oggi ne ho rispulciato qualche pezzetto prima della riconsegna, devo confermare l'altissima qualità video tanto che il mio tv sembrava un lcd :D ...a tratti era perfino fastidioso o meglio innaturale tutto quel razor.
Porto il mio voto della qualità artistica da 2 a 1..è inguardabile come film.
-
-
Argomentazioni?:
- trama insulsa...ma c'è una trama?
- recitazione al limite del ridicolo
- pathos zero
- volgarità senza senso e gratuite
- tentativi di richiami tarantiniani che è meglio lasciar perdere
- tentativi registici di stacchi alla Toni Scott (visto Man on fire?...Domino?)..beh meglio lasciar perdere
- irrealtà di personaggi e situazioni...
...devo continuare?
-
bha.....a me questo film è piaciuto ovviamento inquadrato nel suo genere perchè ovvio se lo paragono a qualche capolavoro del cinema il film ne esce distrutto e non gli darei manco 1 come voto....però senza fare riferimenti e paragoni il film per me è più che sufficiente per i fatto che è divertente originale e insolito....:)
-
Bisogna dire che con questo film il buon Jason Statham ha fatto 100 passi indietro rispetto a Transporter,Rogue il solitario e in particolar modo a Death Race.
Comunque il film va visto per quello che e' un action per testare i nostri impianti....ciaoooo;)
-
e aggiungo (ma questo è solo per intenditori) che la colonna sonora è affidata al mitico Mike Patton (Faith No More, Mr. Bungle, Fantomas....) che per questo film ha creato qualcosa di veramente allucinante ;)
Solo per questo, quando il blu ray si troverà in offerta, diciamo sotto i 12euro, lo acquisterò sicuramente.