Peccato per Maguire, sicuramente sarà pessimo. Gli attori sono i principali motivi per vedere un sequel.
Visualizzazione Stampabile
Peccato per Maguire, sicuramente sarà pessimo. Gli attori sono i principali motivi per vedere un sequel.
CAGATA superallucinante.
ODIO sempre più SONY che evidenzia "quanto non ci capisca piu un *****" in fatto di entertainment...
rivoglio RAIMI e anche Maguire, ma RAIMI è indispensabile per l'ottima riuscita del prodotto. Era il regista perfetto.
SONY NON CI CAPISCI UN ***** e sei tirchia da fare schifo...
dovresti preoccuparti dei soldi persi con PS3 invece che degli attori dei film!!
Si vabè... però educazione voto -1
e cosi nn hanno proprio resistito, e hanno persino cambiato protagonista e regista(imho hanno avuto loro il buon gusto di nn partecipare a questa buffonata).
Ora nn ci resta che attendere l'annuncio di, udite udite, il padrino 4 in 3D :eek: e siamo a cavallo :rolleyes:
Ennesima conferma di quanto sia triste la cinematografia odierna.Punto.
Ho trovato il 3° episodio veramente orrendo e Maguire non adatto a quel ruolo... quindi per come la vedo io... meglio così...
la cosa assurda è che la vecchia trilogia è troppo recente... a sto punto farebbero meglio a fare un progetto nuovo che non c'entri con spiderman
... e ci saranno le ragnatele che "sparano" fuori dallo schermo??? :asd:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
... praticamente la sala diventerà una mega ragnatela per "Shelob" ??? :asd:
A me dispiace molto di questa rottura col regista, gli Spiderman di Raimi conservavano ottimamente lo stile, l'atmosfera e l'ironia che caratterizzavano il fumetto stesso.
Ora si cambia registro ma non è detto che il risultato sarà negativo, d'esempio sono gli ultimi Batman.
Dal regista di Zodiac potrebbe venir fuori uno Spiderman interessante e diverso, allo stesso tempo, dall'imprinting ricevuto dalla prima trilogia.
Spero facciano molta attenzione nella scelta del personaggio principale.
Hanno ucciso l'Uomo Ragno !!
buhauahuahuahuahuahauha
Se fossimo al 1 aprile penserei ad uno scherzo.
Ora non mi rimane che sperare che il nuovo spiderman sia interpretato da justin timberlake e l' avvoltoio da Bova
Si parla di Pattinson per il ruolo: :Puke: :Puke: :sob:
Pattinson?Meglio cosi',tanto gia' non mi interessava,adesso proprio non lo considero.
da vampiro a ragno.....:rolleyes:
... "Pattinson" quello del film dei vampiri??? a beh..... allora sarà 'na cacata assicurata :asd: