Visualizzazione Stampabile
-
Effettivamente estetica bruttina...
inoltre non ho capito quali siano le reali differenze (d'uso) rispetto all'A-110.
A parte le CPU piu' performante.
La cosa (forse per me) piu' interessante e' l'APP Center (credo che sia la possibilita' di scarica/acquistare appilicazioni direttamente dal poppy). Ma al lancio quante ce ne saranno?
Rich UI, sarebbe una interfaccia grafica di uso migliore?
Widget? Tipo quelli di Win Vista? Ovvero?
Io, da (felice) possessore di A-100, mi stavo guardando intorno. A questo punto "risono" di nuovo in crisi:cry:
Vedremo...
-
Vi ricordo che questa è una discussione ufficiale: non si fanno confronti con altri prodotti. Evitiamo anche battute e OT vari.
DrunkenMonkey, la prossima volta modera i termini ed impegnati in un intervento più "ricco" tecnicamente. Come adeguato ad una discussione ufficiale. Grazie.
Nessun commento pubblico al mio messaggio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da punix
1. Effettivamente estetica bruttina...
2. inoltre non ho capito quali siano le reali differenze...
3. A parte le CPU piu' performante.
4. Ma al lancio quante ce ne saranno?
5. Rich UI, sarebbe una interfaccia grafica di uso migliore?
6. Widget? Tipo quelli di Win Vista? Ovvero?
1. secondo me è solo un "guscio", sotto sarà sempre la stessa anima in metallo. devono aver preso la mania della Samsung a fare tutto nero... così si striscia subito e la gente inizia ad impazzire :D
2. guardati la 3° foto
3. la cpu è quella del C-200
4. ovviamente poche. se non c'è l'hardware in commercio, come fanno le persone a testarlo??? col pensiero??? :asd:
5. guarda qui: http://www.networkedmediatank.com/sh...655&pid=320040 :asd:
6. leggi qui: http://www.informationappliance.com/?p=666
-
... nessuno si è accorto che c'è un errore nelle foto distribuite??? più precisamente nel telecomando??? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
DrunkenMonkey, la prossima volta modera i termini ed impegnati in un intervento più "ricco" tecnicamente. Come adeguato ad una discussione ufficiale. Grazie.
a) Non avevo notato che fosse ufficiale.
b) Di certo non sono sceso nel volgare.
c) Prego.
Citazione:
Nessun commento pubblico al mio messaggio.
Ops! I did it again! :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... nessuno si è accorto che c'è un errore nelle foto distribuite??? :D
..onestamente no!! Dove sarebbe l'errore???!?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da generals
Oltre all'aspetto plasticoso non mi piace il fatto che abbia al suo interno una ventola :cry: (necessaria solo con hard disk 3,5).....:rolleyes:
L'aspetto plasticoso bisognerebbe capire se è solo l'aspetto o è realmente di "plastica"
x qnt riguarda la ventola beh la sua presenza è un vantaggio x ki ci va a montare l'hdd da 3.5'' ke c'è di male ? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sk1zz0
L'aspetto plasticoso ....
x qnt riguarda la ventola
1. no, è proprio plastica :D
2. c'è di male che le ventole fanno rumore (poco o tanto) ma mentre ascolti un film è fastidioso, no? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da generals
1. no, è proprio plastica :D
2. c'è di male che le ventole fanno rumore (poco o tanto) ma mentre ascolti un film è fastidioso, no? :D
puoi sempre toglierla se nn monti un 3.5 :D
o sostituirla con una più silenziosa .. e a meno ke nn sia un trattore o tu stia ascoltando un film muto difficilmente riuscirai a percepirla :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sk1zz0
puoi sempre toglierla se nn monti un 3.5 :D
o sostituirla con una più silenziosa ..
lo so ma se non monto un 3,5 prendo qualcosa di più economico che fa solo streaming, magari il popbox.
La sostituzione non fa per me. Vedremo se è inudibile o no con i primi acquirenti :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da punix
..onestamente no!! Dove sarebbe l'errore??
... guarda i tasti e dimmi cosa non va ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... guarda i tasti e dimmi cosa non va ;)
Manca una fila di tasti sotto ai numeri?
tipo asterisco zero cancelletto?
-
... no.... acqua :D
... prova a guardare la disposizione ed il colore dei tasti di questo telecomando, poi guarda quelli del C-200 e poi quelli dell' A-110 ;)
... ci sono dei tasti che non centrano... hanno usato il telecomando del C-200 per fare le foto :asd:
-
sul sito han messo un un s-210 si riesce ad aggiornare la scheda di confrontabilità in prima pagina?
-
... l' s210 è un'altro prodotto.... e si confronta con l' s100.... quindi 2 prodotti diversi ;)