Stupendo!!! davvero complimenti anche l'ambiente non è affatto male ansi.... ;) immagino le vibrazioni però... :D
Visualizzazione Stampabile
Stupendo!!! davvero complimenti anche l'ambiente non è affatto male ansi.... ;) immagino le vibrazioni però... :D
Ho rivisto anche il thread dei diffusori...
Posso chiamarti Maestro? :ave:
lode e bacio accademico :)
Buone visioni ;)
Kharma ti ha ispirato bene direi!!!
Complimenti per la tua maestria!
Complimenti anche da parte mia! Mi piace tutto e non aggiungo altro. Le osservazioni sui colori posso anche condividerle, ti posso dire che avrei fatto tutto di un banale noce scuro o nero con le pareti sul blu, ma ognuno ha i suoi gusti. Di sostanza ce n'è veramente tantissima, soluzioni originali pure. Goditi la tua sala!
PS adesso mi studio il tuo post sui diffusori...
Considera che la mansarda di Francesco è un locale usato spesso e volentieri perciò anche i colori e l'arredamento la rendono sicuramente più vivibile.Citazione:
Originariamente scritto da giackybond
Se fosse stata blu a me non sarebbe piaciuta e non avrebbe lo stesso impatto che ha ora.
Aggiungo anche che i gusti sono soggettivi e se il padrone di casa ha deciso cosi, ben fatto sia
Realizzazione da riferimento.
che dire ...splendido anche il colore
ciaooooooooooooooooooooooooooooo
....ma infatti avevo detto che avrei fatto una scelta banale! Ho appena finito di ristrutturare la nostra casa e oggi mi rendo conto che almeno nella saletta HT (prima o poi un thread lo apro con qualche foto) avrei potuto osare di più....Citazione:
Originariamente scritto da pela73
Partiamo dalla scala:è parecchio inclinata perchè costruita sopra una scala già esistente che porta in taverna. L'uso non è problematico come sembra, l'alzata tra un gradino e l'altro è di soli 16 cm. Ho visto quelle che generalmente si trovano nei vari Brico, con strutture piuttosto dubbie e poco stabili e con alzate di 25,5 cm. Per salire e scendere bisogna solo partire con il piede giusto. (anche perchè si è obbligati).La scelta degli abbinamenti è stata abbastanza difficile, doveva essere piuttosto scuro per esigenze video, e non troppo scuro per renderla più vivibile possibile. In poche parole sono i colori più scuri che mia moglie mi ha lasciato usare. Saluti Francesco
so di avertelo detto già di persona da marco00 ma lo ribadisco sei un grande!:D
Citazione:
Originariamente scritto da frankekko100
Ma che belli i diffusori autocostruiti!!!
Come li hai realizzati? Che coni hai usato? :eek:
Bravo !! direi imho gran gusto nella scelta colori , per la parte elettronica unica cosa che si puo dire , GRAN SPETTACOLO.
Bravo e ancora bravo , complimenti :)
Che razza di diffusori sono quelli ? :eek:
Complimenti.