Visualizzazione Stampabile
-
Te la do io la foto :D pero' e' quella del manuale con le spiegazioni ma ho visto che ce un "line in" e un "line out" scritti nell's10 cosa cambia riempiendoli tutti e due (magari sto dicendo cretinaggini da perfetto ignorante)?
Questo puo' andare bene come cavo per il sub http://www.videosell.it/scheda_prodo..._articolo=3489 e che cose questo filo piccolo che esce dal cavo a che serve? oppure quest'altro http://www.videosell.it/scheda_prodo..._articolo=5355 ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da godener
Te la do io la foto :D pero' e' quella del manuale con le spiegazioni ma ho visto che ce un "line in" e un "line out" scritti nell's10 cosa cambia riempiendoli tutti e due
Il line out serve per collegare un altro subwoofer amplificato (o un altro amplificatore). Lascia perdere quindi il line out (perchè se volessi usare un doppio sub avresti la possibilità di collegarlo direttamente all'uscita pre out 2 dell'ampli).
Citazione:
Non saprei sinceramente...cmq vai tranquillo sul secondo cavo...;)
-
ok in pratica devo collegare un solo cavo nell'uscita line in e dove sopra ce scritto R, ma quello accanto con scritto L/mono che e'?
Mi sa che pigliero il primo di cavo quello piu' costoso diciamo che esteticamente e' migliore ma il piccolo filo che esce cose e come si usa?
-
No, se colleghi un cavo mono (quindi con un solo connettore) lo attaccherai all'ingresso L/mono. Se dovrai collegare, invece, un cavo ad Y, attaccherai entrambi i connettori ai 2 ingressi L e R.
-
Quello a y e' migliore? passa migliore qualita' di audio? e nelle due diramazioni ce scritto L e R oppure non ha importanza come li metti?
-
Io non ho notato differenze collegando il mio sub tramite cavo mono e cavo ad Y...ma ormai l'avevo comprato e l'ho lasciato lì...;)
-
Grazie Dave76 per gli utili chiarimenti che stai fornendo...
Concordo che il bi-wiring non da vantaggi udibili con gli apparati e i diffusori presi in considerazione, se il singolo cavo usato è d'opportuna sezione (2x4mm^4)... Era ciò che tentavo di dire dall'inizio...
C.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciesse
Grazie Dave76
E di che ciesse? Se avessi la tua stessa cultura in questo ambito potrei fare di meglio, ma tant'è...:D
-
-
Ciesse molto brobabilmente faro' monowiring con connettori a forcella da ambo i lati come dicevi tu.
-
Citazione:
oooook allora cosa mi consigli fra questi ad y (non badare ai prezzi)
Se proprio vuoi buttar via i soldi, prendi il primo (e non si capisce se il terzo è 1 m o 2 m...mah...)
-
Il terzo e' 2 metri forse piglio proprio quello, oppure questo http://www.videosell.it/scheda_prodo...articolo=5351? ma i 4 attacchi(2 neri 2rossi) dell'amplificatore messi piu in alto di tutti a destra a cosa servono perche con la fila di giu gia' il 7.1 si puo anche fare.
-
Citazione:
Il terzo e' 2 metri
Nelle carattersitiche riporta: Lunghezza 1 m ...
-
il terzo link dice: Interlink 400 MK2 RCA Monster Cable - 2m
2 conduttori solid core + schermo - alta definizione
Ci ho cliccato proprio ora
-
Citazione:
ma i 4 attacchi(2 neri 2rossi) dell'amplificatore messi piu in alto di tutti a destra a cosa servono perche con la fila di giu gia' il 7.1 si puo anche fare.
Per amplificare 2 diffusori posizionabili in un altro locale (Zona 2) o per utilizzare dei DSP proprietari Yamaha che aumentano il numero dei diffusori utilizzabili (per esempio per creare un fronte anteriore alto e basso, posizionando dei diffusori ad altezza normale (front) e diffusori "alti" (front high))...