Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
giapao ha scritto:
beh! non intendevo una reazione di questo tipo... allora vuoi farti del male... eh eh eh! ops, scusate :D
Ma che ci possiamo fare... Quando una immagine è superiore ci si inchina con tanto di cappello, anche se viene dalla controparte... ;)
In effetti la foto di Mirko ha un dettaglio stre-pi-to-so, forse un pochino scuretta, ma bisognerebbe avere un riferimento per poter dire che invece non è troppo luminosa quella del panny.
Ciao,
VINNY
-
Reazione
Citazione:
giapao ha scritto:
ok, ok!
;)
pero', Mirko, ovviamente dovrai aspettarti come minimo una reazione... :D :D :D
ciao e scusate se sono andato OT
Gianni
La reazione arrivera' stasera , quando complice il buio, foro' il mio scatto dell'occhio con il panny 300, Moder inizia a tremare :D :D
-
E vai! RICOMINCIAMO
Burgy, dove sei?
-
Vertical Limit
-
Madre santissima, ma di che malattia soffre la tipa della foto di Peppe :D :D :D
Renato
P.S. Io d'estate prendo lo stesso tipo di scottature data la mia carnagione chiara :p
-
:D :D :D
chi mi da hh:mm:ss del fotogramma ?
-
Scusatemi
e poi mi dite che gli ss non servono a niente ho rifatto alcune tarature del vpr, grazie alla foto di mirco, vi dispiacerebbe aggiornare la pagina, perche ho cambiato la foto ma ho mantenuto il nome, e quindi vi carica quella in memoria nel computer.
Grazie
Peppe
-
Io le vedo ancora le scottature sul naso :p
Renato
-
display
Citazione:
MODER ha scritto:
:D :D :D
chi mi da hh:mm:ss del fotogramma ?
74,30 dall'inizio del film.
Ciao
-
Scottature
Citazione:
renea ha scritto:
Io le vedo ancora le scottature sul naso :p
Renato
Le scottature sono,nel fotogramma, e' una ragazza bionda, carnagione chiarissima, infatti nella zona dove porta gli occhiali non ci sono, anzi la pelle non e' nemmeno abbronzata.
Perche' da te non si vedono ?? :D :D
Ciao
-
Aspettiamo uno scatto migliore di Moder e poi qualcuno si prende l'incarico di ridurre di dimensioni ed affiancare...
-
Re: Scottature
Citazione:
peppemar ha scritto:
Le scottature sono,nel fotogramma, e' una ragazza bionda, carnagione chiarissima, infatti nella zona dove porta gli occhiali non ci sono, anzi la pelle non e' nemmeno abbronzata.
Ciao
Forse mi sono espresso male, non era una critica verso lo screenshot anche perchè il film non lo conosco.
Non ho idea di chi sia la tipa, ho solo espresso qualche dubbio su cosa avesse provocato gli eritemi solari :D
Ciao
Renato
-
Re: Scottature
Citazione:
peppemar ha scritto:
Ciao
Peppe...
ha ragione sulla neve si prendono certescottature,peggio che al mare:D :p :cool:
Peccato che non abbia Vertical Limit,altrimenti shottavo e come se shottavo.perchè lo sai Gip che la mia fotocamera fa la differrenza:p
Per la serie upgrade aspetto le matrici hd vere
Ciao.
Franco:)
-
Mirko
http://dvdcollection.altervista.org/mirko.jpg
Peppe
http://dvdcollection.altervista.org/peppe.jpg
Che dire se devo spendere 5.000€ in + x vedere un millimetro meglio, dalle mie parte si dice che sono un "contrasto" ;)
-
Se la differenza tra le due immagini mi pare "di un millimetro", dalle mie parti si dice che ho urgente bisogno dell'oculista ;)
Ciao. Aurelio