Visualizzazione Stampabile
-
E' ormai più di un anno che è in vendita nella mia città, un 5090h con le casse orizzontali, io lo avrei preso al volo, ma mia moglie non ne vuol sentir
parlare di spendere 2650€. Ogni tanto vado a rivederlo e a rifarmi gli occhi,
sono stato proprio un oretta fa ho potuto vedere solo il segnale normale
terrestre. Ho deciso di coinvolgere mio figlio nel tentativo. Il negoziante
aveva anche il Toshiba 685SV da 46 a 2200, ma il Toshiba non era collegato.
-
a quei soldi lì era un delitto non comprarlo.....;)
Aggiungerei fortunato te.Dalle mie parti lo trovi (sempre da esposizione,quindi con parecchie ore di utilizzo) a 2790,00...:(
Fai un po te...:D
-
voi avete effetuato la garanzia 2+2 concessa da pioneer?
sono andato sul sito pioneer e non ho trovato nessun modulo online per estendere la garanzia, voi avete chiamato il call center?
-
Ti basta registrare il prodotto sul sito, e dovresti poi ricevere una mail di accettazione della garanzia 2+2. Ricorda che per usufruire di questa garanzia devi aver acquistato il tv in un negozio autorizzato pioneer. Sul sito trovi la lista.
-
a torino in una nota catena vendono il 5090 con casse verticali... ad un prezzo decente... non usato.... e un 5090H per 500 euro in piu' ma senza casse ed in esposizione....
quale conviene?.... ma l'unica differenza è il sintonizzatore satellitare e il sintonizzatore digitale terrestre HD?..... il pannello e l'elettronica è la stessa?.... me la confermate sta cosa....
-
Qui le istruzioni per la garanzia:
https://secure.pioneer.eu/int/reg/co...ormula2-2.html
Non ricordo se serve registrarsi al sito o meno per leggerle.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da fragnsim
E' ormai più di un anno che è in vendita nella mia città, un 5090h con le casse orizzontali, io lo avrei preso al volo, ma mia moglie non ne vuol sentir parlare di spendere 2650€.
Ciao,spero tu sia in zona Milano... In ogni caso, mi daresti per cortesia (anche in email o MP) il nome del negozio in questione ? M'interessa molto, grazie!
-
ma dal menu di servizio non si possono vedere le ore di funzionamento ?
-
^ No. Occorre uno specifico profilo di ControlCAL al prezzo di 30 dollari americani.
-
Adesso che hai preso il miglior tv al mondo devi assolutamente abbinargli un lettore BD e un'ampli all'altezza di sua marsta' Kuro.
Ti consiglio i seguenti prodotti:
Lettore Pioneer BDP LX52
Sintoampli SC LX72/82
Ciaoooo;)
-
ilgamba mi complimento anche io per l'ottimo acquisto, i pioneer 5090 sono sempre meno e sempre più difficili da trovare; inoltre l'hai comprato sicuramente ad un ottimo prezzo. Ho una domanda, il Pioneer 5090ST non è il 5090H, si differenziano per il fatto che il secondo ha il decoder satellitare integrato e il TnThd?
-
Un'ora fa ho ordinato il bambino(5090h).Non potevo più aspettare rischiando la sua irreperibilità;certo 3 e 3 (mw) non è poco;però la garanzia è 'ufficiale italia' essendo mw partner ufficiale pioneer.
Per qualche tempo dovrò fare economia.:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da ginospink
però la garanzia è 'ufficiale italia' essendo mw partner ufficiale pioneer.
Per qualche tempo dovrò fare economia.:p
no,no....io il mio l'ho preso da mediaworld a roma e col seriale mi hanno mandato una mail dicendo che per loro era d'importazione!!!!
gli sto facendo la guerra comunque.......:confused:
-
-
ha tutti gli amanti dei kuro ne ho visto un kuro pdp 42800xa 42'' plasma a 1100 euro ed anche un krl46v a 1250