finalmente un ottimo lettore !! con in più la garanzia del marchio sony altro che oppo e menate varie !! Probabilmente sarà anche made in japan !!
Visualizzazione Stampabile
finalmente un ottimo lettore !! con in più la garanzia del marchio sony altro che oppo e menate varie !! Probabilmente sarà anche made in japan !!
io spero nella compatibilità MKV anche per la PS3
Le uscite analogiche, l' essere un lettore dal design standard, il supporto ai SACD e si può ipotizzare le HDMI 1.4 ne fanno già un apparecchio che si rivolge ad un' utenza diversa rispetto alla play3
in rete ovunque. Amazon su tuttiCitazione:
Originariamente scritto da pistu
si sente meglio della ps3 slim? e come potrebbe visto che l'audio lo passi pulito pulito all'ampli?
Si vede meglio? be' qui c'è da discuterne un bel po'.
Pistu si in rete, purtroppo i negozi non ne portano facilmente per via del pubblico prettamente audiofilo al quale ormai si sono posizionati i SACD.
Comunque secondo me a parte il lettore interessante, la cosa che mi è piaciuta di più di tutte è il ritorno della Sony al supporto del SACD, non me lo aspettavo, credevo restasse ormai prerogativa dei marchi di alta fedeltà e invece...:D
La cosa mi fa veramente moolto piacere perchè forse finalmente, il mercato dei SACD si risveglierà un po di più visto il supporto di Sony e si tornerà a vedere qualcosa di interessante, tra l'altro quest'anno dovrebbe essere l'anno buono per quel benedetto WISH YOU WERE HERE dei Floyd in SACD! Incrocio le dita...:D
Chissà se anche Philips si ricomincierà a muovere sui SACD...!
Sto' tenendo d'occhio il SACD dei Kraftwerk chissa' se riusciranno a "risuscitare" questo formato. :rolleyes:
http://www.ps3sacd.com/index.html
Citazione:
Originariamente scritto da ynappi
Nessun problema, se vi basta o se al confronto non notate differenze comprate ed usate la ps3. L'importante è divertirsi e trovare soddisfazione. ;)
nessuno sa la data di uscita in Italia di questo lettore? Io ho già scaricato nel mio iPhone l'applicazione per usarlo come telecomando...:rolleyes:
nessuna notizia di questo lettore nemmeno nel sito ufficiale sony...
A parte le features, sarei curioso di sapere che processori video usa (upscaler ecc..) e che sezione audio utilizza. Spero sia stata ulteriormente migliorata la velocità di caricamento dei BR. Cmq di novità entro la fine dell'anno ne arriveranno sicuramente delle altre. :)
Breve minirecensione in rete...
http://bluray-players.net/sony/sony-bdp-s770-review/
Ciao!
Marco
Se legge gli mkv via rete wifi senza scattare, e se legge su USB da hdd esterni ntfs e' quello che fa per me! Qualcuno può darmi conferma?
Ciao
RaTio
Dopo mesi di attesa su notizie di questo, in teoria, ottimo BR, oggi scopro che sui siti della sony è stato inserito il modell: ORRORE :cry: :cry:
non sono presenti le uscite multicanale analogiche!!!
Interessante notare che nel sito tedesco i convertitori sono a 192 mentre qua da noi a 96. Boh abbiamo perso per strada qualche KhZ.
E adesso cosa prendo?
A quale modello ti riferisci? :confused: Non al 770. :sperem:
Purtroppo mi riferisco al bdp-s770:mad: :mad: :mad:
Spero in un errore mio o dei siti.