mettendo da parte il 3d, sono curioso di vedere come vanno gli hx900 con full led e local dimming (mi aspetto una succosa recensione :D )
certo chissà il prezzo :(
Visualizzazione Stampabile
mettendo da parte il 3d, sono curioso di vedere come vanno gli hx900 con full led e local dimming (mi aspetto una succosa recensione :D )
certo chissà il prezzo :(
chissà che prezzi avranno :eek:
si ho capito bene quello che dici ma io dico un'altra cosa ancora....il tv serie hx implementa le tecnologie 3d ready ma non è detto che chi compra un tv voglia usarla...
perciò invece di vendere il tv con occhialino a 1200 lire lo vendono a 1000 lire....chi vuole l'occhialino 3d se lo compra allo scaffale accanto.....chi non lo vuole paga il prezzo del tv senza gli occhialini...mi sembra onesto come ragionamento!
Cmq prevedo che sia l'lx che l'hx saranno modelli top gamma......
cmq sono opinioni,non volevo contraddirti...ciao ed alla prossima!
non sapevo neanche fosse possibile il local dimming con l'edge
son proprio curioso si vedere cosa fanno
anche se sto edge mi rompe le scatole :D
Finalmente ho trovato il TV dei miei sogni... 52 HX900 (senza occhiali 3D) LED LOCAL DIMMING e pannello X gen.
Ma il costo? Spero non costi piu di € 4000 perche oltre non riesco a comprarlo... costerà piu di 4000 ?? qualcuno lo sa ??
Boh, mi sembrano dei bei modelli ma non leggo di "normali" tv a led che possano dare battaglia ai tv led di samsung i quali stanno invadendo il mercato, spero che i prezzi non siano esagerati altrimenti sarà triste per la sony. Io sarei interessato all'HX800 da 40" ma non può e non deve costare più di 1000 euri.
ma più o meno quale sarà il periodo di commercializzazione?
le notizie sono molto confuse... da un report su youtube si parla di uscita in estate SOLO per il modello led edge con local dimming... mentre sul sito della sony si parla di commercializzazione estiva anche per gli altri modelli... boh... :confused:
comunque, fermo restando che bisogna valutarli di persona (ma avendo piena fiducia in sony so che saranno dei prodotti di qualità, questo è fuori discussione...) avendo bisogno di un pannello da 52", ci sarà molta differenza tra la serie NX ed LX? avrei preso tranquillamente l'hx900 ma il taglio è solo da 46"... :(
io sono molto curioso di vedere la differenza fra i modelli full led con local dimming e i nuovi plasma Panasonic
Quoto pienamente. Si potrà acquistare per il prossimo mese di marzo ?Citazione:
Originariamente scritto da conroe71