Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi di nuovo ,ho meditato o pensato mi sono scervellatto e sono arrivato alla conclusione che mi piaceva da matti il suono delle mie vecchie trombe 4520 jbl,ora ricostrure le stesse da mettere in una stanza mi pare un pò esagerato ma posso tranquillamente ripiegare su quelle a un woofer solo le 4530,ora i problemi sono due,quale di questi woofer è piu idoneao per questa cassa,il e130/e140/2205/2225/2226/2227/e questo e gia un primo problema ,girando per i vari siti di amatori ce qualcosa ma l'inglese nne proprio un m,io punto di forza:-(secondo problema ho visto piu o meno questyo tipo di cassa viene tagliato a 800 Hz quale drive e giusto accostargli perchè possa scende a questi livelli senza pero svenarmi o prendere un drive enorme ,tenedo presente sempre la pressione che si puo avere in una stanza ,ho visto che qualcuno ha parlato del jbl 2441 ma è enorme 13 kg qualcuno 2450 ma anche questo e grandino oddio se sono solo questi i candidati ok penserò all'acquisto di questi ,ma se qualcuno ha qualcosa di interessante da propormi sarei ben felice,
vabbè poi ci sarebbe la tromba da accostaree ma credo sia un problema un po piu semplice.
Qualcuno puo aiutarmi qualcuno ha esperienza in questo campo,qualcuno mi da delle dritte?magari intanto solo su il woofer da impiegare quello che on questa cassa va meglio
grazie a tutti comunque
gustavo