Visualizzazione Stampabile
-
Volevo prenderne uno unico anche io ma non c'è confronto....il CD6003 a quel prezzo e con l'ingresso USB è qualcosa che và oltre ogni immaginazione.
Oggi ho collegato anche l'Iphone all'ingresso USB e me lo ha visto senza problemi, ora stò ascoltando l'Iphone dal CD6003 mentre scrivo e posso cambiare i brani direttamente dal telecomando del lettore :D .
http://img704.imageshack.us/img704/5276/ipodj.jpg
Il BD ha un'altra pecca: non legge i file WAV (senza perdite) dall'ingresso SD ma solo file MP3 e WMA!
-
mi stai facendo venir voglia di prendere questo marantz cd6003, non ti nascondo che ci sto facendo piu di un pensierino, e certo che la porta usb si puo rivelare davvero comoda :)
Come ce lo vedresti assieme ad un Audiolab 8000s?
-
Te l'ho già detto insieme a cosa lo devi prendere: il MARANTZ PM8003!
Fai uno sforzo e con poco più di 1000 euro ti ritrovi un signor impianto 2ch!
-
per le mie possibilita sarebbe uno sforzo non di poco conto, vedremo magari piu avanti.
Alla fine dovrei pilotarci delle modestissime diamond 10.5....
-
Che non sono malvagie e che si abbinerebbero bene alle elettroniche Marantz ;).
-
Il problema è anche ,o spazio da dedicare alle elettroniche e io ho in mente di ampliarmi con il giradischi e le casse 7.1 :)
-
Lo sò, ma il PM8003 merita di meglio come sorgente. Con i soldi del BD7004 prendevi il 6003 più un BDP di tutto rispetto.
-
Ciao
Col 6003 ti consiglio il Marantz 8003!!!!
Inoltre abbiamo gli stessi diffusori le chorus 816V.
Mi devono ancora arrivare pero':(
Le ho prese color moka... insomma sul nero :D
Bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da AB16
Delle Focal Chorus 816V.
il pm 8003 le pilota meglio, ha un trasformatore toroidale ben dimensionato
-
-
pensate che il cd6003 accoppiato al pm5003 possa andare bene per insonorizzare una stanza 2.50x3.50 accoppiato a delle esb da 80w?
-
Sì, certo, nemmeno credo dovrai andare troppo su con il volume, però cercherei di prendere un integrato di maggior qualità.
Prova più configurazioni e cerca di ascoltare con i tuoi diffusori.
-
se vuoi stare sempre in casa Marantz stai sul PM8003, costa, ma ne vale la pena, altrimenti valuta NAD, AA
-
Più o meno nella stessa fascia di prezzo degli amplificatori indicati da Cattivik, aggiungerei anche il Creek Evolution 2 e il Rotel RA-1520, da provare con Marantz CD6003 e le tue Esb.
Il budget massimo qual è?
-
il 6003 piace pure a me
però siccome ho preso un denon pma 1510 ae ho pensato di abbinarci un bel lettore cd denon cdc 710ae