a prescindere dal taglio in pollici, quale dei due dovrebbe essere piu performante? lo spessore non mi tange, cpairai coi 40 cm del retro di adesso.... :)
Visualizzazione Stampabile
a prescindere dal taglio in pollici, quale dei due dovrebbe essere piu performante? lo spessore non mi tange, cpairai coi 40 cm del retro di adesso.... :)
Lo spessore infatti può contare solo nel caso si intendesse appenderlo alla parete, più sottile è migliore l'effetto che si ottiene.
Per sfruttare eventualmente il philips ed il suo ambilight dovresti posizionalo ad un massimo di 25cm dalla parete posteriore... bianca...
Ripeto, come misurazioni, il Toshiba è il miglior lcd in commercio attualmente seguito a ruota dal Philips 9704. Il Sony Z5500 ha livelli eccellenti (per un lcd a lampade) seppur inferiori ma si fa apprezzare per il motion compensation (aspetto più importante in un lcd) a mio avviso più efficace in quanto a naturalezza, livello artefatti. Il Toshiba ha un sistema di motion compensation particolare (concettualmente è il migliore) in quanto ha100Hz interpolati e 100Hz con backlight scanning configurabili, a tutto vantaggio della naturalezza delle immagini. Il 9664 è un ottimo lcd a lampade con tantissime funzioni (compreso l'ambilight) ma non ha gli stessi valori (su nero, contrasto) e, ma questo è un mio parere, la stessa efficacia del motion compensation rispetto a Sony e Toshiba (dove per efficacia, intendo mantenere un basso livello di artefatti e la massima naturalezza immagini a fronte del maggior numero possibile di linee risolte in movimento). Purtroppo in generale i philips costano troppo e questo non aiuta, per chi cerca solo la qualità visiva senza pensare agli accessori. ;)