Sì, quello è il top di gamma, uscirà in estate prob ad un prezzo quasi inaccessibile......qualcosa di più umano non c'è?
Visualizzazione Stampabile
Sì, quello è il top di gamma, uscirà in estate prob ad un prezzo quasi inaccessibile......qualcosa di più umano non c'è?
Da un punto di vista qualitativo ci sono prima gli HX, poi gli NX, infine EX.
Gli LX saranno un segmento "a parte" che punta più che altro al 3D.
per i formati supportati dall'USB Media Player si sa qualcosa. Nelle specifiche dice film, foto e musica. Mentre sul sito amerciano porta mp3, jpeg, raw, avchd, avc, mpeg4.
Vedendo sul sito Sony sul modello KDL52LX904 non compare nessuna scritta che indica la disponibilita dal' estate, può essere che arrivi prima?
Differenze fra LX904 e LX900?
Grazie.
Per ora si sa quello che leggi sul sito!
;)
LX900
http://www.youtube.com/watch?v=yBd5ON0OV54
Ma il presunto top di gamma che prendeva il nome fino a poco fa di xbr-12 qual'è di questi?
Non si sa ancora se sarà local dimming 3d?
Lorenzo.
Hanno cambiato un po' le carte in tavola.
l'HX900 è, al momento, il top proposto con local dimming ma non viene specificato se white-led o rgb-led nè quante zone sono controllate.
Si sa solo che ha il BE3 PRO con backlight blinking. ;)
Scommetto che Sony si è tenuta l'asso nella manica rgb per l'autunno, visto che Toshiba ha presentato il mostro Cell-TV, quindi avrà un po' di tempo per predisporre bene l'alternativa di livello assoluto.
Sarà quindi certamente un local dimming 2d...anche se dovesse avere i led rgb...
Il backlight blinking sarebbe il backlight scanning o è uscito fuori il 4° incomodo nei sistemi di riduzione del blur?!:eek:
Si sa niente di eventuali prezzi?
Lorenzo.
Sui prezzi niente, sul backlight blinking lo definiscono "rivoluzionario".. va bene l'esagerazione ma non credo che sia la stessa cosa altrimenti sarebbero smentiti immediatamente e non sarebbe una gran figura.. :D d'altra parte, blinking identifica un lampeggio piuttosto che una scansione verticale. ;) Sono + orientato al quarto incomodo.. così il tuo 3d prende fuoco. :D
Sono bianchi, non c'è scritto da nessuna parte che sono rgb, e se lo fossero lo scriverebbero.Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Attendo il modello con led rgb, di questi mi piace il motionflow 200Hz pro che, come da previsione, mi pare di capire che abbia il black frame insertion (che dovrebbe essere quello che chiamano backlight blinking).
Non sono sicuro che siano la stessa cosa. Identifica un lampeggio piuttosto che un inserimento di un nuovo frame, seppur nero. Sembra piuttosto una via di mezzo tra Black Frame Insertion e Backlight Scanning.
Dopo aver letto questo post, ho subito contattato un mio amico titolare di un Centro Sony in Germania.
1 Da comunicazione ricevuta da Sony i modelli nuovi saranno disponibili dal 15/02/2010, compreso il 60lx900
2 Sony ha intenzione di portare un duro colpo a Samsung sui prezzi dei LCD, da prezzo di listino che lui ha, il 60lx900 verra proposto al pubblico a 3199 euro
Sony non vuole perdersi questa occasione con i Mondiali di calcio alle porte
Vi terro aggiornato sui sviluppi dopo 11/01/2010 visto che " l amico " ha un incontro ufficiale in sede Sony per il 11/02/2010 con la presentazione dei nuovi modelli e ricevere i primi demo.
Un lampeggio è uno spegnimento della retroilluminazione, quindi una schermata nera, black frame insertion :).
Chiedigli se sa nulla sui HX e NX :DCitazione:
Originariamente scritto da ewelius
Ma sei proprio sicuro al riguardo? Ad intuito anche io ho pensato questo ma lampeggiare non è proprio la stessa cosa che inserire un frame, anche se c'è sempre un momento "nero" da gestire. :)
Cmq, al momento, credo che il vero mostro sia il Toshiba, Onsla, davvero un tv da tenere d'occhio, peccato che credo che arriverà a fine anno da noi.