Non sono tifoso milanista.
Non sono neanche un tifoso sportivo (non mi riesce tifare per le italiane in coppa se non per la mia)
però una cosa la devo ammettere.......
per me quelli del DEPO erano tutti drogati!!!!!
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Non sono tifoso milanista.
Non sono neanche un tifoso sportivo (non mi riesce tifare per le italiane in coppa se non per la mia)
però una cosa la devo ammettere.......
per me quelli del DEPO erano tutti drogati!!!!!
Ciao.
"Il mio Governo avrà successo come il Milan "
Silvio Berlusconi - Sabato 3 aprile 2004.
Ancora una volta non ci ha preso...:cool: :cool: ... perchè pare
che sia il Milan ad avere "successo" come il *suo* :confused: governo...
byez
elche99
Da buon sportivo, non posso far altro de dire MI DISPIACE per il non passagio di una squadra italiana nella coppa più prestigiosa del vecchio continente............
Ma poi ricordo di essere JUVENTINO e godo come un matto...:D :D :D :D
In realtà fino al maggio 90 tifavo sempre per le squadre italiane (esclusa l'Inter), da dopo il Verona Milan con Lo Bello che alzava i cartellini rossi come a teatro con tutta l'Italia che godeva tifo solo esclusivamente Milan.
In pratica ora vedo solo rossonero anche la nazionale mi appassiona poco.
Che ci volete fare il Milan è la mia deformazione cerebrale.
ed ho appreso qui la notizia.
Che dire? Al primo istante mi sono ricordato dei commentini dell'andata : ma come, questa è la squadra che ha battuto la Juve? Una mandria di brocchi ... ce li mangiamo a colazione!
e mi è scappato più di un sorriso ...
poi però, da ex atleta e da "sportivo nel cuore" sono rammaricato che la CL abbia perso la squadra detentrice della coppa, nonchè una degna rappresentante Italian all'estero. Ed anche una squadra che quest'anno ha fatto vedere cose egregie, vorrei aggiungere.
Cosa fare? Nello sport (come nella vita) è più difficile saper perdere che saper vincere. Ma i "grandi" si vedono inquesti momenti soprattutto. Bisogna guardare avanti ed imparare dai propri errori. A volte c'è anche la sfiga, a volte no.
Sempre da quello che leggo sembra che gli Spagnoli fossero ... doppati ... ma poi non si era detto così anche in occasione della Coppa intercontinentale? Mah ... poco importa!
Amici Milanisti, non è successo nulla. Fa tutto parte del gioco, anche se chiaramente si preferisce sempre vincere. Ma si può essere ancora più vincenti sapendo rialzarsi dalla polvere e risalire sul podio immediatamente.
In bocca al lupo!
Mandi!
Alberto :cool:
Dura da manfar giù, ma ci saranno altre occasioni, in definitiva ci sta di perdere contro undici indiavolati (concordo nel dire che la condizione fisica del depo mi è sembrata un tantino "inverosimile")
consoliamoci amici milanisti, c'è che di coppe dei campioni ne ha vinte ben meno di noi, in ddefinitiva l'abbiamo vinta l'anno scorso.
Dispiace certo, ma il bel gioco espresso fin qui rimane, e i signori interisiti e juventini pensino ai gol che hanno preso quest'anno hi hi! Na serataccia capita.
Ciao
Enzo
Fino a ieri pensavo che il milan fosse la squadra dopata.. non si può andare a mille tutta la stagione, prima o poi esplodi.
Perdonatemi la piccola provocazione, ma non mi sento minimamente rappresentato in europa nè da berlusconi nè da galliani.
Piccola nota: Ancelotti come allenatore ha perso qlc scudetto...ops!
Saluti giallorossi :)
Ciao
Citazione:
bumbum ha scritto:
Perdonatemi la piccola provocazione, ma non mi sento minimamente rappresentato in europa nè da berlusconi nè da galliani.
Be su questo non posso che condividere la tua idea.
In realtà anche la nostra condizione era inverosimile....Citazione:
int260 ha scritto:
Dura da manfar giù, ma ci saranno altre occasioni, in definitiva ci sta di perdere contro undici indiavolati (concordo nel dire che la condizione fisica del depo mi è sembrata un tantino "inverosimile")
Enzo
Causa errato acquisto vendo bandiera rossonera 7 coppe dei Campioni, nuova, mai usata, causa errato acquisto.
Ottima occasione, sfruttabile in occasioni future.
:D :D :D
Scusa Ivan :p :cool: :D
Ciao
Antonio
Antonio,
l'anno che il Milan perse lo scudo a pavore del Napoli per festeggiare la coppa campioni (vinta nello stesso anno ai danni Benfica) comperai un bandierone senza accorgermi che aveva uno scudetto in più.........
Vuol dire che te la sei ritrovata attuale l'anno dopo :DCitazione:
ivan ha scritto:
Antonio,
l'anno che il Milan perse lo scudo a pavore del Napoli per festeggiare la coppa campioni (vinta nello stesso anno ai danni Benfica) comperai un bandierone senza accorgermi che aveva uno scudetto in più.........
Ciao
Antonio
Due anni dopo :DCitazione:
Puka ha scritto:
Vuol dire che te la sei ritrovata attuale l'anno dopo :D
Ciao
Antonio
Pensa che fregatura se fosse stata dell'Inter :cool:
Scusa ma non capisco il nesso!!!???Citazione:
bumbum ha scritto:
Ciao
Già che ci sei, mi ricordi che cosa ha vinto di recente la Roma?:p :p
Maurizio
e forza juve!!!:DCitazione:
mrkappa ha scritto:
Beh,che dire..da Interista ,viste le magre soddisfazioni di questi anni,a volte ci si accontenta delle disgrazie altrui:D
Cià!