Visualizzazione Stampabile
-
infatti questa discussione voleva arrivare proprio a questo:
individuare il miglior LCD,sia led o no,46 pollici,sulla fascia dei 2000 euro,a prescindere dall'anzianita' del prodotto.
Penso anche io che un prodotto piu vecchio,puo essere migliore di uno nuovo...........
-
Il migliore, in quella fascia, è il toshiba SV685D, secondo me, anche perché gli eventuali rivali costano di più (ben oltre i 2000€).
-
Citazione:
Originariamente scritto da jackass
Penso anche io che un prodotto piu vecchio,puo essere migliore di uno nuovo...........
Certo è che se prendiamo per riferimento gli lcd di qualche anno fa sceglierei tutta la vita un pio, ma ripeto,i tempi sono cambiati, oggigiorno vi sono dei Tv lcd che per caratteristiche e quant'altro sono molto vicini a quel che fino a poco tempo fa era considerato inarrivabile...Morale della favola,meglio un ottimo prodotto nuovo che il top obsoleto.Secondo me..:D come il solito fate sempre voi..:D
-
Ancora non ho capito cosa c'entrano i kuro, visto che di kuro 46" c'era solo un lcd.
Ad ogni modo facciamocene una ragione: non c'è nessun lcd che arriva a quei livelli, neanche vicino.
E adesso, cortesemente, lasciamo fuori dal discorso tv che nulla hanno a che fare con la discussione, grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Ancora non ho capito cosa c'entrano i kuro, visto che di kuro 46" c'era solo un lcd.
Non ho capito se ti rivolgi solo a me?Ad ogni modo sto seguendo la discussione di questo 3ad nel quale si parla e si ribadisce dei Kuro.Quindi se nel bene o nel male rispondo, non credo che vado così tanto fuori dal seminato..
-
Il punto è che non sono i kuro di cui parli tu: tu parli dei plasma, ma non è mai esistito un kuro 46" plasma (men che meno un kuro plasma da 2000€), ergo non stai parlando della stessa tv :).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Il punto è che non sono i kuro di cui parli tu: tu parli
Hai ragione!ma se non ho letto male più di un utente parla di Kuro in linea generale,ecco perchè seguo questo filo.Comunque visto che l'utente che ha aperto il 3ad chiede consigli su Tv lcd è meglio addirizzare la mira...:D
-
Infatti ho visto che si stava facendo un po' di caos (parlo in generale, non mi riferisco a te) ;).
Ci tenevo a chiarire il dubbio perché mi sembrava che l'autore della discussione parlasse di lcd, altri utenti di plasma, e si potevano creare grossi fraintendimenti :).