Visualizzazione Stampabile
-
Probabilmente sì, specie se si tratta di proiettori a basso budget e inevitabilmente con economie.
Anche se la capacità di calcolo potrebbe essere superiore anche per proiettori costosi.
Setti l'uscita dell Htpc a 1080p (50 0 24 a seconda del materiale) e il lavoro di scaling e deinterlacing lo fà solo l'unità esterna e il vpr visualizza unicamente.
Daniel.
-
ragazzi avevo aperto un 3ead in hdready ma nessuno mi risponde..
Quindi se non da fastidio mi unisco..
Sarei dell'idea di prendere un hd-ready lcd per sky .. Cosi daniel evitiamo i problemi di scaling etc.. e mi servirebbe con un buono shift orizz e verticale.. e abbastanza luminoso..
Consigli?
Ho visto l'epson tw450 ma non ha shift..
saluti
Thor
-
Il TW700 della Epson è fenomenale IMHO.... :D Mi stà dando tante soddisfazioni nella mia saletta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da TheThorHT
Sarei dell'idea di prendere un hd-ready lcd per sky .. Cosi daniel evitiamo i problemi di scaling etc..r
Mica li risolvi Jacopo, devi sempre e comunque effettuare un upscaling e deinterlacing, meno spinto il primo, e equivalente il secondo, ma i miglioramenti non saranno poi tanto di che.....
A quel punto piuttosto un processore esterno e amen....
Daniel.
-
@ aminutello con sky e le partite come ti trovi? ho l'occhio raffinato:D scherzo
@facadini per gli sd sono d'accordo con te .. per gli hd?? non dovrei avere problemi.. esatto?
Il procio resta un attimo in stand-by ma non avendo più la tv per il blackdiamond risparmio anche ore lampada.. correggimi se sbaglio?
Saluti
Thor
-
@TheThorHT: Purtroppo non ho Sky e quindi non saprei che dirti... :)