E' vecchio: il pannello è lo stesso del toshiba, ma vale quanto detto per il sony, ovvero sono meno le zone che controllano il local dimming, ed è solo un 100Hz.
Visualizzazione Stampabile
E' vecchio: il pannello è lo stesso del toshiba, ma vale quanto detto per il sony, ovvero sono meno le zone che controllano il local dimming, ed è solo un 100Hz.
Tra il SAMSUNG LE52B620 e lo SHARP LC52DH77, tutti e due 100Hz, qual'è il migliore? qualw comprare? qualcuno li conosce?.
Anche io ero interessato all'acquisto di un 55 lcd e devo dire che ero orientato sul Sony x4500. Del Sony serie X (ho il 46x3500) apprezzo la qualità dello scaler sulle immagini SD. Sapete dirmi come rende questo toshiba sulle immagini SD?
Grazie.
Decisamente meglio dell'X4500 (che non aveva un processore video esattamente perfetto).
martedi lo vado a visionare al mediaworld che lo danno disponibile
comunque x4500 fa veramente paura!
l'ho visto ieri al centro commerciale e lo trovo divino
Non è per smontare i tuoi piani, ma vedere le tv da mediaworld o non vederle affatto, è praticamente la stessa cosa (anzi, a volte è meglio non vederle, almeno non ci si fanno idee sbagliate).
Esaltarsi per un x4500 mi pare decisamente fuori luogo :DCitazione:
Originariamente scritto da Mizar
Ormai ci sono tv molto migliori di questo.... sia a led che no :D
secondo me l x4500 è ancora un tv molto valido
peccato per il prezzo che è veramente esagerato
Non è valido, è validissimo. Però solo in HD, in SD invece ha troppi limiti per via del processore non pienamente all'altezza sul segnale a bassa definizione. Attualmente, c'è di meglio (non tantissimo, ma qualcosa c'è). ;)
Per il DTT come è equipaggiato? slot per cam? voledolo acquistare online, posto che è arduo trovarlo, che sito consigli per andare sul sicuro?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
grazie di tutto.
sel
Prova a fare un salto nella discussione ufficiale della serie SV685 led e troverai tutte le info che ti servono. Ci sono alcuni utenti che stanno cercando il sito giusto dove fare l'acquisto. ;)
tra 2 ore vado al mediaworld e lo visiono per bene
ci aggiorniamo dopo
eccomi!
c'era solo il taglio da 46":(
esteticamente carino anche se, per i miei gusti, perde il confronto con il samsung b8000/7000 e x4500 di sony.
per il resto era collegato e configurato male a differenza dei samsung e sony che si vedevano da dio.
in pratica questa toccata al mediaworld mi è servita solo per valutarlo esteticamente!
prezzo 1.999,00
per il b8000 come mai in italia non esiste il taglio da 55"?
Lo si trova a molto meno.
Per il resto, lo avevo detto: tentare di valutare le tv da mediaworld o simili, è impossibile.
è sempre così e non capisco il perché!!! se e quando si riescono a trovare dei Toshiba nei vari centri commerciali sono semore collegati a fonti con segnale scadente...le altre marche invece hanno i loro bei dvd o blu ray dedicati che fanno un figurone ai loro prodotti...ma perché??? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Mizar