Preferirei la versione XV alla RV perchè in più legge i divx...che voi sappiate legge qualsiasi tipo di divx senza problemi?
Visualizzazione Stampabile
Preferirei la versione XV alla RV perchè in più legge i divx...che voi sappiate legge qualsiasi tipo di divx senza problemi?
ma tra xv635 e rv685 che differenze ci sono? :confused: :confused: :confused:
Ieri sono andato da mediaworld e se devo essere sincero i modelli toshiba non mi sono piaciuti per niente, sia il modello RV che XV, colori smorti, luminosità bassa...sarà che entrambi erano regolati male, ma mi sembra strano che tutti gli altri si vedevano meglio...
rimango sull'idea del sony 32v5500:D
secondo me in quella fascia di prezzo é molto valido anche il philips 5604, ha dei colori molto belli e anche in sd non dovrebbe essere male, cosa ne dite?
Se non sbaglio quello è hd
no il 5604 é full
il 5404 è HD
si ma io stavo parlando del 5604
Alla fine ho ordinato il Sony 32v5500e, non ho trovato nessun tv sulla stessa fascia di prezzo con qualità migliore, l'unico che mi è sembrato simile, ma cmq inferiore è il samsung b530 e 550. Tutti gli altri sullo stesso prezzo scartati...anche il così tanto discusso toshiba:D
Bel topic! Io ho un budget inferiore, sono totalmente indeciso se buttarmi su un Hdready o direttamente un full (per il full devo aspettare i soldini dal cielo anche se per ora non me ne farei una mazza ma lo considererei un investimento per il futuro :D )
E' piu o meno il mio stesso ragionamentoCitazione:
Originariamente scritto da niger