Visualizzazione Stampabile
-
A me pareva interessante e credibile l’evoluzione dei personaggi (le americanate le do per scontate e quasi non le metto in conto) ma, visto il massacro a cui lo sottopone la critica e il giudizio negativo di molti qui sopra, gli ridarò un’occhiata. :wtf:
-
Io spero esca il film originale del 1974 con Walter Matthau
-
Appena visionato quest'ultimo action/thriller di Tony Scott.
Per il comparto tecnico nulla da dire, reparto video di primissimo ordine con punte da riferimento.... quadro sempre dettagliato, ottimi i neri, e pochissima grana, sicuramente uno dei migliori Blu-Ray da me visionati.
Traccia Audio: un DTS HD Master Audio che si attesta su buoni livelli, non mi ha particolarmente esaltato ma riesce a svolgere il suo lavoro per tutta la durata del film, ottenendo così il giusto coinvolgimento!
Film... un Thriller nella norma, ma che con due protagonisti di quel calibro acquista decisamente punti in più (Denzel è strepitoso)
Video: 9
Audio: 8
Film : 7
-
Visto in dvd a noleggio e nonostante le critiche della stampa non proprio esaltanti a me è piaciuto molto soprattutto per l'interpretazione dei due attori(Travolta eccellente) Ottima anche la fotografia e le immagini delle panoramiche ma in questo Tony Scott non è secondo a nessuno.Dal punto di vista tecnico il dvd mi è sembrato di buon livello ma mi riserbo di acquistare il bd che viste le premesse sarà sicuramente un ottlmo prodotto.
-
Preso ieri ma ho solo dato un'occhiata veloce,mi sembra comunque che sul comparto video non ci sia nulla da dire.Nel fine settimana una visione e' d'obbligo anche perché il film mi e' piaciuto parecchio...ciaoooo;)
-
Appena finito di vedere.
Beh che dire...una qualità video straordinaria finalmente con l'effetto grana (solo in alcune scene) cinematografico e non dovuto a rumore video.
L'audio è si buono, soprattutto il parlato, ma dopo "Segnali dal futuro" mi aspettavo ancora qualcosina in più negli effetti di contorno.
Film 8 e 1/2
Video 9
Audio 8
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
L'audio è si buono, soprattutto il parlato, ma dopo "Segnali dal futuro" mi aspettavo ancora qualcosina in più negli effetti di contorno.
Ma che c'entra questo film con Segnali dal futuro? La smettiamo di fare paragoni tra un film ed un altro. I film sono "geneticamente" ognuno diverso dall'altro. Seguendo il tuo ragionamento, tutti i film di fantascienza per esempio dovrebbero avere un audio spettacolare al pari di Terminator salvation altrimenti sarebbero deludenti.
-
Mica ho detto che è deludente....ma da un DTS HD MAster mi aspetto il massimo se permetti.
Per me si poteva fare meglio, è una mia opinione.
-
Cosa c'entra che è un DTS HD MA? Appunto si poteva fare meglio a livello di produzione della traccia audio. Ma in questo caso la codifica non c'entra nulla, se codifichi in DTS HD MA una colonna sonora fatta con i piedi quello ti ritrovi. Così come invece ci sono colonne sonore in 5.1 lossy che sono fantastiche. Ma qui andiamo sul campo tecnico o magari artistico, perché potrebbe anche essere una scelta. Ok, che ti aspettavi di meglio, ma fare paragoni con altri film non ha senso in alcun caso.;)
-
Il paragone lo faccio perchè lì l'audio era strepitoso quindi vuol dire che se si vuole SI PUO'......
In questo film non credo sia una scelta registica ma l'impatto è scarsino....concordi?
-
Il problema di fondo è che non ci si può aspettare che tutti i film abbiano un audio da riferimento, come appunto Segnali dal futuro o Terminator salvation. Non può essere così, altrimenti tutti i film d'azione usciti negli ultimi mesi dovrebbero suonare tutti con la stessa qualità audio dei film sopraccitati. O siccome Terminator salvation si vede da paura tutti i film si devono vedere da paura. Non funziona così, ogni film nel bene e nel male fa storia a se. Quindi esprimiamo giudizi ma senza fare paragoni. ;)
-
Ok, tolti i paragoni rimangono i voti che ho espresso:
Film 8 e 1/2
Audio 8
Video 9
concordi o no? (mica l'ho capito! eheheh).
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
...noi italiani abbiamo i migliori doppiatori del mondo,da Luca Ward ad Alessandro Rossi,a Massimo Lodolo,Tonino Accolla e tutte le altre voci che adesso non mi vengono in mente....ciaooo
quoto alla stragrandissima!!! ti sei dimenticato un certo Amendola;)
visti i vostri commenti comprerò il blu-ray anche perchè mi piace un sacco Denzel ;)
-
Visto ieri sera, mia RECENSIONE:
FILM 9
VIDEO 9
AUDIO 9 ( :mad: 4 x la SINCRONIA.........)
Scusate, MAH' l'ho notato SOLO io che HA L' AUDIO fuori sincronia ??? (anche gli effetti tipo esplosioni - pallottole)
O me lo sono sognato ???
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
THE MADMAN 67 :D