Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me anche lo Yami è un buon prodotto. Non ha lHDMI upscaling, ma personalmente non ci credo tanto a questa caratteristica anche laddove è presente. Poi è un problema che si può ovviare con un lettore DVD/BD che faccia l'upscaling.
Qui forse tanti ti consiglieranno l'Onkyo, è considerato un best Buy. C'è da dire che 20 euro di differenza non sono rilevanti. Secondo me si equivalgono. Poi va a gusti.
-
Ragazzi il sinto onkyo 507 l'ho preso, per i diffusori ho trovato anche gli indiana line dj 308 a 3 vie 140W sensibilità 94 db imp 4-8 ohm.
Che ne dite? Meglio questi o i dj 205 a due vie? Grazie
-
nessuno può darmi un consiglio? meglio quelli a 2 o 3 vie? ;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Differenza di costo?
Pochissima se non proprio lo stesso
-
Hai possibilità di provarle col tuo ampli?
Comunque visto l'ampli, io andrei sul 2 vie, mi sembrano più indicate.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Comunque visto l'ampli.
non ho possibilità di provarle... Sarebbero andate meglio con lo Yamaha 465 o con il pioneer 819?
-
Per carita', come entry level secondo me valgono pochino entrambi, vedrai che sarai contento della scelta
-
Grazie Batman spero di aver azzeccato l'acquisto almeno per ora! :D
-
Giusto a questi livelli vanno tutti bene (anche se io preferisco complessivamente il Pioneer). Le differenze sono minime e di certo non di potenze elevate.
Più che altro magari nella "tipologia" di suono emesso.
-
ragazzi ... allora è proprio destino ... l'onkyo non arriverà più ed il venditore mi ha proposto in sostituzione (con l'aggiunta di qualche euro) Pioneer 819 ed Harman Kardon 155 ... io ho solo avuto modo di sentire l'HK da Mediaworld, collegandoci il mio iPhone ... bel suono, con delle semplici casse JBL ... ma potreste spiegarmi il discorso della potenza dell'HK? Grazie
-
per i frontali ho pensato a delle indiana line dj 206 ..
-
è possibile averlo un consiglio? Grazie ;)
-
ma l'HK ha il microfono per l'autoconfigurazione? O meglio quali sono i modelli che lo hanno?
-
ho avuto modo di sentire l'HK 155 con dei frontali Infinity di cui non ricordo il modello e sono rimasto davvero soddisfatto della qualità del suono; spero ci sia la possibilità di fare altre prove sempre con l'HK 155 con altri diffusori in maniera tale da poter confermare la mia scelta. Ovviamente i vostri consigli sono sempre ben accetti! ;)