Si è un negozio fisico, okay se non è l'ultimo esposto lo prendo!
Visualizzazione Stampabile
Si è un negozio fisico, okay se non è l'ultimo esposto lo prendo!
Nessuno che sia a conoscenza di qualche buona offerta per pagare il G10 meno di 1000 euro in negozio? grazie
se leggi un pò più magari vedi quello che ho scritto.... g10 a 819 e g15 850 ho visto
Ho letto ma non hai specificato dove. me lo scriveresti in pvt? grazie
Trovato a palermo in offerta il 42g10 a 680€ (megaprezzaccio):cry: che faccio mi butto?ho sempre acquistato lcd e sono deluso poichè ho beccato sempre pannelli con vertical banding. Ora sono incuriosito da questo panasonic ma per le partite di calcio i plasma in generale soffrono di banding? Grazie
prendilo io l'ho visto a 719 prendiloCitazione:
Originariamente scritto da salvus2
Ragazzi nessuno ha notizia di qualche buona offerta in qualche catena presente in tutta italia? grazie
Io ho preso il G15 a 899 (era 1099) da Euronics a Catania.Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
Ma non e' detto che in tutti i loro negozi lo trattino, quindi dipende da dove ti trovi. Prova sul loro sito se lo hanno nei negozi vicini a te.
Ciao
Io il g15 l'ho trovato a 849
su internet costa più il g10 del g15 :O
Domani vado a fare un giro per i centri commerciali... spero di trovare il g10 sui 700 così lo prendo al volo!
Ero convinto per il g15, ma rivalutando che il dlna non vale una cippa ora come ora, che sul satellite senza sky non si prende una ceppa e niente di più rispetto al dtt, che il deep color non viene minimamente sfruttato... meglio spendere meno :)
Nella mia zona, incredibilmente, si trova a 999 da Mediaworld (il g10) altrimenti addirittura a 1099 ma non meno!!!!!!
sono d'accordoCitazione:
Originariamente scritto da frisi
Ciao a tutti,
srei intenzionato ad acquistare un g15 online.
Si trova a Roma in tre ecommerce:
In due a 829 (ma solo uno ha disponibilità) e in un altro a 818.
L'unico ad accettare contrassegno è quello che non ha il tv disponibile.
Ora mi chiedo e vi chiedo:
secondo voi, posso fidarmi a pagare in anticipo un tv che pesa 30 kg ed ha una bella dimensione, quindi non semplice da trasportare, in anticipo?
Qualcuno di voi l'ha fatto?
grazie per l'attenzione
mauro
Guarda, ormai secondo me si è molto tutelati con gli acquisti online sopratutto quando si fanno da negozi. Questi negozi non hanno la minima intenzione di fare "pasticci" e rovinarsi la reputazione in internet (e ti garantisco che si fa molto presto a rovinarsela).Citazione:
Originariamente scritto da maggino
Detto questo, al momento dell'arrivo del corriere puoi sempre accettare con riserva il pacco... in questo caso se vedi lo scatolone un pò ammaccato puoi riservarti di aprire il pacco, controllare il contenuto e rimandarlo al mittente se non conforme...
Inoltre entro 10 giorni hai il diritto di recesso o cmq di fartelo cambiare se qualcosa non va...
Ragazzi,
l'ho ordinato online...
Mercoledì spediscono, venerdì dovrebbe arrivare...
Speriamo bene, poi vi aggiorno.
Per ora grazie a tutti per le preziose info