vorrei tornare al topic...
ferola chiede un proiettore da 2500 euro e non la solita disquisizione accademica... (senza polemiche naturalmente), io pure non sopporto molto la sensazione di disagio dei dlp monomatrice, ma i soldi sono soldi... e ameno di 2000 euro NUOVO, non mi sembra ci sia un dlp equivalente... tutto qui.
:)
ps non sono un'ottimista... ho una calcolatrice.
Re: dlp monomatrice (OT, ma quando ci vuole...)
Citazione:
jedi ha scritto:
...
mi da' la sensazione che questo dentino avvelenato ,sia perche 'sei inpossibilitato a possederne uno .
Ma guarda un po'... Ti allontani solo un attimo e vedi che succede. Vediamo di chiarire un equivoco.
E' vero, ho letto in fretta: non avevo colto l'essenza del messaggio di ferola e ho creduto che volesse un vp per se; altrimenti non avrei fatto questo mio post che ti ha irritato, jedi, perché nemmeno a me piacciono le guerre di religione DLP/LCD/3TB ecc e ho fatto la figura del polemico (che non sono affatto): me ne scuso.
Tengo molto invece a informare chi chiede consigli sui vp su quanto sia importante verificare la compatibilità del proprio sistema occhi-cervello con questa bellissima ma infida tecnologia, per me assolutamente incompatibile.
Sorvolo comunque sul carattere offensivo del tuo commento, rispondendoti che si tratta di un'impossibilità di tipo fisiologico, non economico :). Ma la tua malcelata arroganza dimostra solamente che forse il meno contento sei proprio tu.