Peccato che non ti sei accorto che ho usato la congiunzione "ma" tra le due parole! ;)Citazione:
Originariamente scritto da clapatty
Gianluca
Visualizzazione Stampabile
Peccato che non ti sei accorto che ho usato la congiunzione "ma" tra le due parole! ;)Citazione:
Gianluca
Io personalmente ho provato a noleggiare in streaming un film in full hd con la xbox 360 e il nuovo servizio Zune per il noleggio e devo dire che con un adsl 7 mega (normalmente scarico un file da un minimo di 600 k a una media di 700k con picchi fino a 800) e la qualità era impeccabile, nessun rallentamento e sempre qualità al massimo (risultava anche dal test che fa la consolle prima di noleggiare il film).
In effetti il VOD lo vedo ottimo (sempre se in streaming come in questo caso) per il noleggio. Per l'acquisto proprio no.
scusa se insisto, però come dici tu "ma" è una congiunzione, quindi congiunge due espressioni che quindi devono essere vere entrambe, tu non dici "Luigi è alto ma basso" o "quella mela è verde ma rossa"... calo progressivo vuol dire che la differenza di vendite ogni anno aumenta, mentre calo costante vuol dire che la differenza di vendite ogni anno è la stessa, è chiaro che non possono essere vere entrambe ;) "ma" aggiunge, limita, corregge, l'espressione precedente quindi la frase avrebbe potuto essere "calo lento ma costante" o "calo lento ma progressivo"... "calo progressivo ma costante" non ha significato come non l'avrebbe la frase "quest'anno i BRD hanno dimunuito le vendite di 200 pezzi ma le hanno diminuite di 100"Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
in italia c'è tantissima gente che naviga a 640k!! con il doppino in rame dove volete andare??beati i pochi fortunati che riescono ad usufruire del servizio a pagamento in streaming della xbox...ma sappiate che siete solo una piccola minoranza!una goccia in mezzo al mare!!
Se vuoi insisti pure...io cmq intendevo dire che la differenza aumenta e in maniera costante...e non ci vedo alcuna contraddizione! Ho aggiunto il "costante" proprio a rafforzare l'idea del calo che c'è e non sembra più recuperabile! ;)Citazione:
Direi di chiuderla qua con le lezioni di grammatica....torniamo a commentare la notizia!
Grazie!
Gianluca
sono dell'idea che il VOD sia un'ottima alternativa al noleggio classico.
non lo prenderei invece mai in considerazione per l'acquisto, in questo caso voglio acquistare il disco fisico.
sperare che Warner pubblichi dischi con audio italiano in HD...
quante volte ha messo sui suoi DVD-V tracce audio diverse dal Dolby digital?
(in relazione al numero di titoli pubblicati, ovviamente)
Visto quello che sta succedendo con i giochi, io non ci spererei proprio nel prezzo più basso.Costeranno di meno ma poca roba.Comunque sia c'è anche il discorso drm da considerare.Il non poter esportare su altre piattaforme il file etc.Per me il digital download è una fregatura spacciata per rivoluzione.Oltre al fatto che la mia linea fastweb è fast solo per mezza giornata, per l'altra metà non è nemmeno web, visto che non riesco neppure a navigare.......
Scusate, ma come si fa a vedere un film in 1080p in streaming con una 8 megabit?Quando il bitrate medio dei bluray moderni è sui 20 e passa megabite?Di sicuro la differenza c'è.I conti non tornano o la matematica è un'opinione?
chiaramente il bit rate non è lo stesso dei BR, ma la qualità è ottima lo stesso
acquisto di copie digitali? non se ne parla nemmeno poi dovrei acquistare uno storage EMC2 in fibra ridondato geograficamente, perchè se ti si brucia il disco con 100 film ti mangi i "gioielli"...
naaaa preferisco il blu ray....
Evvai, avremo la versione MP3 dei BD...naaaa, io rimango affezionato ai miei dischetti argentati :DCitazione: