mi sembra di aver letto da qualche parte che il peso si aggira sui 340kg..ma non ci metterei le mani sul fuoco.
Visualizzazione Stampabile
mi sembra di aver letto da qualche parte che il peso si aggira sui 340kg..ma non ci metterei le mani sul fuoco.
Non e' possibile paragonarlo, come ho letto, ad un VPR, per la totale diversa utilizzazione.
Di certo il 150" non e' destinato ad un'abitazione 'normale' e giammai condominiale...
Inoltre un appassionato di schermi di grandi dimensioni, credo che aspirera' ad un possibile ampliamento del 16 : 9 degli attuali pannelli
come per il 105" è destinato a qualche riccone (calciatori e simili) che preferiscono una soluzione di questo tipo rispetto ad un proiettore, persone a cui non importa nulla del rapporto costi/benefici della soluzioneCitazione:
Originariamente scritto da blasel
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
L'unico problema è che ha la manovrabilità e il peso di un pianoforte a coda(del tipo per concerti)!!
Se fossi un calciatore di serie A magari ci farei un pensierino.....:D
Certo che con queste diagonali ci vorrebbe materiale 4k
Ti diro',su 157' di schermo il blu-ray è uno spettacolo ImHo...pero' si parla di materiale HD,come si comportera' con le normali trasmissioni televisive :O :eek:
Provo ad indovinare... maluccio. :pCitazione:
Originariamente scritto da Glass141
Se lo si guarda da 20 metri no :D
Poi ci vuole un binocolo...:p :p ;)
Come tutte le linee di produzione automatiche, normalmente sono impegnate al 50/60% delle loro potenzialità per motivi di precisione, affidabilità e ripetibilità.
Quindi dobbiamo dimezzare circa il dato. Comunque 6 milioni di plasma all'anno sono un bel numero
Ma io dico...con quello che costerà un oggeto del genere, senza contare l'installazione in loco, il peso, l'assorbimento, e il fatto che è una volta piazzato per spostarlo anche solo di 30cm bisognerà chiamare ameno un paiod i persone.....non conviene prendersi un proiettore FULL HD come Cristo comanda e godere di un altrettanto alta qualità visiva?
Non ti basterebbero. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Squall Strife
Aggiungo dettagli:
- i consumi sono intorno ai 2000 watts :gluglu:
- la distanza ideale per una visione confortevole deve essere di oltre 9 metri e mezzo
- Il prezzo? Circa 70mila euro :sbonk:
Il mio forno consuma meno.... comunque, come è stato detto, questo tv è per chi i soldi ce ne ha a palate e non sa dove metterli.Citazione:
Originariamente scritto da CHON
Ma sicuramente la maggior parte delle applicazioni sarà per il digital imaging in luoghi molto frequentati tipo piazze di grandi citta e centri commerciali