Considerato che Bastardi senza gloria esce da noi ufficialmente a febbraio direi che gennaio è un mese scarso, si salva giusto Up.
Visualizzazione Stampabile
Considerato che Bastardi senza gloria esce da noi ufficialmente a febbraio direi che gennaio è un mese scarso, si salva giusto Up.
Acquistero' UP,ma l'edizione semplice,la lampada non mi piace per niente.Pelham 123,invece,l'ho preso negli USA ed e' una boiata terrificante,seppure di ottima fattura tecnica.
Anch'io la lampada me la risparmio.
Ciao
Luigi
anche io UP, ma normale... l'edizione con la lampada ha un costo spropositato, considerato anche che in uk o usa la pixar collection costa di meno e ha anche 5 blu ray... bah!
Miei immediatamente Hostage,il risolutore e phelam,up prima lo noleggio dopo la cocente delusione di wall-e non vorrei buttare 30 euro al vento....ciaoooo
Wall-e è uno dei film più belli della storia del cinema, d'altronde dai primi tre titoli si evincono i tuoi gusti.
ragazzi lo so che ora mi mangierete (visti i titoli che staro per chiedere ..)!
volevo sapere se per i film italiani ''Natale a Beverly Hills'' e ''Io & Marilyn'' , usciranno le versioni blu-ray ?
lo chiedo anche perche di film italiani in blu-ray non ne vedo ? come mai ? grazie
Usciranno in confezione con la carta igienica!
Non capisco le opinioni contrastate su Wall-E. A me è piaciuto moltissimo, lo considero un'opera d'arte, ma molti mi hanno detto che si sono annoiati. Boh.
Io di Up comprerei la versione BR+DVD: il DVD torna sempre buono per i vari lettori sparsi in casa ed in auto. Ma come al solito si fanno le cose all'italiana: l'edizione senza DVD da noi costa più di quella con il DVD in Inghilterra (peccato che non abbia l'italiano, altrimenti avrei già piazzato l'ordine come al solito).
Per Robweb:Natale a BH esce molto presto in BD.
Io li prenderò tutti tranne inglorious basterds, che ho trovato veramente orripilante.
Preferisco prenderli in edizione liscia con il solo blu ray.
Delle edizioni speciali non mi frega nulla, la differenza la utilizzo per l'acquisto di altri blu ray.
Salvatore