Un esplosivo :D
Visualizzazione Stampabile
Un esplosivo :D
TNT = Tessuto Non Tessuto, in pratica un panno feltrato nero opaco della misura del termosifone che lo rivesta frontalmente e lateralmente... :rolleyes:
Certo, colorare di nero il calorifero è molto meglio e fa un figurone, il TNT ha la brutta abitudine di spiegazzarsi se non è perfettamente in tensione, utile come rimedio temporaneo... ;)
Concordo: il look di un radiatore nero (polvere permettendo) in una sala cinema pìglia molto più che uno bianco con un panno nero messo sopra...
C.
Beh, anche un copriradiatore nero potrebbe andare bene, senza metter mano al radiatore stesso...
A pare mio, "rivestirlo" con un tessuto, ti costerebbe di più sulla bolletta se vuoi mantenere la temperatura attuale, perchè ridurresti il potere calorico del radiatore.
Il mio è verniciato di un blu scuro effetto perlinato, con una vernice specifica per radiatori, credo all'acqua, data a pennello, è lì da anni e non puzza minimamente, neanche mentre verniciavo ;)
Ciao
Antonio
Si sono d'accordo con voi meglio verniciarlo..nel frattempo gli metto del tessuto nero sopra, tanto mio padre era sarto e qualche spezzone in giro ce l'avrà..