Ditemi con quale sonda l'hanno rilevato perchè non ne ho mai provata una che riuscisse ad essere attendibile sotto i 20 ire :eek:
Visualizzazione Stampabile
Ditemi con quale sonda l'hanno rilevato perchè non ne ho mai provata una che riuscisse ad essere attendibile sotto i 20 ire :eek:
quel grafico rgb è sconvolgente ma la linearità è da sempre un punto di forza dei dlp.Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Mi era sfuggito questo DLP...
Molto interessante direi , la facilità d'installazione è più o meno comparabile a quella dei 3LCD , e questo mi farebbe molto comodo , anzi diciamo che sarei obbligato all'acquisto di un proiettore così...
Speriamo che molti intraprendano questa strada.
L'unica perplessità che nutro riguardo a questo vpr è la qualità dell'ottica e la diagonale del DMD.
L'd82 che ho visto aveva una aberrazione di più di tre pixel sul rosso verso sinistra e la diagonale ridotta creava un ammorbidimento dell'immagine.
Personalmente ritengo che ci sono buone probabilità che l'ottica sia la medesima dell'hd82 e questo non è un gran bel punto di partenza.
Per il resto quoto Marco....non è una novità che dlp e linearità vanno molto spesso se non sempre a braccetto.
Il FI dell'hd82 si perdeva i pollici delle mani....è sicuramente più stabile quello del nuovo Epson anche se in questo argomento il FI più stabile in assoluto è quello da htpc con il recente algoritmo.
Quel grafico mi sa tanto di valori inseriti direttamente a mano nel software...
Comunque un'occhiata sto proiettore credo che se la meriti...
Il grafico in effetti sembra un fake...
La cosa non mi stupirebbe minimamente :)
scusatemi questo vpr che ruota colore ha, 6xcom e l'hd82?
hd82 6x se ricordo bene.
Appena ordinato, l'ho preso in sostituzione dell'EPSON TW5500, speriamo di aver fatto la scelta giusta, anche perchè l'ho preso a scatola chiusa.
quando ti arriva?
be se consideri che io ho preferito l'hd82 al tuo "vecchio" 5500 visti uno accanto all'altro, sicuramente credo sarai molto soddisfatto dal nuovo acquisto!!:)Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
Cosa ti ha convinto ? Anche io sono indeciso se lasciare LCD per il DLP e il tuo in firma è uno dei competitor ...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da ZIKY
Gianni
l'ho preferito in quanto ho visto un miglior microdettaglio , l'immagine mi piaceva di piu'... l'epson era molto appagante sulle scene chiare ma l'immagine era piu' morbida, meno razor. Il FI lavora bene sul 82 solo settato a low pero'. come nero e leggermente + alto l'optoma ma restituisce comunque i giusti dettagli, se poi vogliamo metterci i problemi degli LCD che possono spesso capitare e 700 euro in piu' dell'epson ho virato sul hd82, e ne sono contento, spesa relativa per una ottima resa, non e' la perfezione intendiamoci ma con i LED alle porte e il 3d non me la sono sentita di spendere molto di + (tipo planar o JVC) per avere quel poco di piu' rispetto al seppur ottimo optoma.:)
@DURAMADRE
Penso una settimana circa.