Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
secondo voi almeno 12000 non sono stati scritti per sospendere utenti? :asd:
Tra lettura dei post incriminati e la procedura di sospensione e/o richiamo passano parecchi minuti, moltiplicali per il numero scritto da te e avrai il totale dei minuti che Nordata ha dedicato al Forum a titolo totalmente gratuito... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
...avrai il totale dei minuti...
Se poi si considera che un un buon 40% di questi iscritti scrive anche una media di 4 - 5 MP a testa a cui va risposto, il totale dei minuti suddetti aumenta in modo abbastanza rilevante (molti MP sono in più parti, ovvero superano i 5000 caratteri cadauno e richiedono risposte altrettanto articolate).
Direi però che tutto ciò ha poco o nulla a che fare con il numero totale di post.
Al più, sempre per amor di precisione, andrebbe tenuto conto dei moltissimi interventi istituzionali, quindi fatti non tanto per scrivere, fatti nella Sezione Altri Argomenti (ex OT), che non vengono comunque conteggiati (e che non sono pochi, visto che alcuni pensano che in quella Sezione si possa fare quel che meglio aggrada).
Rimango però sempre dell'idea, che ho sempre espresso al proposito, ovvero che il numero del post è una cosa assolutamente senza alcun significato e priva di qualsiasi importanza, avendo personalmente superato da tempo l'età in cui si confrontavano le collezioni di figurine per vedere chi ne aveva di più.
Non serve neanche per rimorchiare di più, per cui.......:D
Può essere una cosa su cui si può fare qualche battuta, una tantum, per poi presto dimenticarla.
Ciao
p.s.: grazie a chi ha innalzato peana.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
p.s.: grazie a chi ha innalzato peana.
Mai innalzare palinodie, invece, vero? ;)
walk on
sasadf
-
comunque complimenti per un traguardo di per sè inutile ma che chi come me ti legge molto ha un valore tecnico davvero grande!
grazie nordy:D 10.000 di questi 3d!;)
ciao ale!
-
Non può bannarti solo perchè lo hai sgamato;)
o può??!!??:eek:
Ciao Nordata! (Che ho avuto il piacere di conoscere personalmente a Genova due anni fa.......)
-
Pecorè...e il tuo quote invece? Ti sei perso un tag quote in giro per il post...
Vorrei aggiungere una cosetta...ho letto spesso dei post di Nordata alquanto tecnici e che mi hanno (e non solo a me) insegnato parecchie cose.
Senza polemiche, ma non ne ricordo di altrettanto utili da parte di molti altri utenti....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Vorrei aggiungere una cosetta...ho letto spesso dei post di Nordata alquanto tecnici e che mi hanno (e non solo a me) insegnato parecchie cose.
Senza polemiche, ma non ne ricordo di altrettanto utili da parte di molti altri utenti....
Quoto... Una vera guida nel Forum.
-
E pensare che sono io che ho insegnato tutto a Nordata.... eh... di strada ne ha fatta il mio allievo... :D
-
ale non lo so...ma meglio evitare;)
dave purtroppo è uscito così, capita a tutti.
per il discorso contenuti è vero, dubito si possa superare la sua chiarezza e competenza, ma dimmi se fossimo tutti al suo livello di cosa parleremmo?:rolleyes:
-
Ho come la sensazione che si stia giocando col fuoco ragazzi :D
-
l'atteggiamento del Cip è decisamente deplorevole....Nordata bannalo così festeggiamo...:asd:...cosa non saprei dirti, se non altro il ban del Cip
-
Stazzapendolino
E pensare che un tempo eravamo fratelli di ban :rolleyes:
Quanto ti hanno dato per passare dall'opposizione al Governo? :mbe:
walk on
sasadf
-
Nooooo!!!
Il crollo del mito del trop poster.
Dai Sasà, raccogli il guanto e combatti. ;)
@ Nordata, non fare il modesto.
Sappiamo tutti che surclasseresti parecchi anche con l'indice di qualità (fra l'altro appena rispolverato anche in RAI).
Ciao.
P.s.: Però se sommiamo i post "mondiali" di Sasà non c'è storia per nessuno :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
P.s.: Però se sommiamo i post "mondiali" di Sasà non c'è storia per nessuno :D
Mi son spostato idee e bagaglio culturale( a quanto pare poco apprezzato qui dalle alte sfere... :boh: ) sul più democratico FB, dove si trovano i veri amici (appro, cosa aspetti a chiedermi amicizia? ;) )
walk on
sasadf
-
Quella ce l'hai indipendemente da FB, dove non sono neanche iscritto.
Ciao.