Visualizzazione Stampabile
-
Per visionarli su pc (in base al proprio sistema operativo) c'è questo, me lo avevano consigliato ai tempi ed a mi ogiudizio va più che bene:
http://www.videolan.org/vlc/
Per quanto riguarda PS3 non ho ancora provato. Pero' avendoli scaricati tutti (mi mancano le ultime novità di dicembre) volevo metterli su hrd disk da 2.5" e collegarlo alla PS3.
Flavio ti sono risultati fluidi?
-
Guarda, scorrono che è una meraviglia, d'altronde il core della PS3 è una garanzia di prestazioni eccezionali. Li tengo salvati su un HD esterno da 250 Gb collegato in USB e me li guardo saltuariamente. Tornando alle clip in questione, da quando ho scoperto questo sito, praticamente lo visito ogni giorno per scaricare le ultime demo che vengono pubblicate.
-
metterli tutti su una box multimediale full hd per chi non possiede ps3
sara' na favola
-
Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
C'è un modo per scaricarli tutti in una volta?
Poi, ho visto che sullo stesso sito ci sono dei demo dvd...
http://www.demo-world.eu/demo-dvds/
ma questi non hanno nessun link scaricabile... dove si comprano?
-
no devi scaricare sezione per sezione purtroppo.
Uno che mastica molto bene l'inglese potrebeb contattare quelli del sito e chiedere se posson oaggiungere il demo della Sony in questione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicomony
... dove si comprano?
Come detto già qualche post prima, non sono in vendita al pubblico ma circolano solo nell'ambiente dei rivenditori autorizzati. L'unico modo per possederne uno è farselo regalare da un negoziante, cosa che però ritengo piuttosto improbabile. Sul sito trovi solo le recensioni dei BD ed una selezione di demo scelte dalla redazione, di cui però ci possiamo sicuramente accontentare.
-
dovreste sentire cosa sono quei tamburi su un impianto hifi con i controc...!!!!:D :D :D :D
-
Lo so' io sono appassionato di quei tamburi. Mi fanno morire come li suonano, i movimenti. Goduria ed energia allo stato puro
-
-
Se vi piacciono quei tamburi non posso che consigliarvi di prendere (purtroppo per ora su dvd) il film "la foresta dei pugnali volanti".
Vi è una scena dove la protagonista balla circondata da questi tamburi e vi posso garantire che l'audio (mi pare dd 5.1, ma non sono certo devo ricontrollare) è da riferimento assoluto. Uno spettacolo incredibile.
Provare (sentire) per credere.
-
Chi cerca trova, basta usare google inserendo "Sony Bravia Demo- KODO" et voilà il gioco è fatto!!!
-
In che senso? che si trova?
-
-
a 720p?
attenzione, questo non è il Forum adatto
-
Leggendo in giro le specifiche del disco demo sembra proprio sia un 720P con un DolbyDigital a 6 canali.