se posso dire la mia........
..... a me quest' anno, il TAV è piaciuto più dell'anno scorso.
E' strano come puntalmente alla fine della fiera si dica sempre che l'anno passato era migliore........per me è il contrario. Avevano anche dedicato un intero padiglione alla domotica, cosa che mi interessa particolarmente.
Però debbo ammettre che, non essendo un esperto come Luca, sono molto meno critico ed "analitico".......praticamente sono di bocca buona ;)
La demo della barco mi è piaciuta molto: Il DLP era molto buono, ed il Cine9 era veramente stellare ( soprattutto il filmato "bikini".....ragazze a parte :D ). Mai visto niente di simile!
Le uniche due cose che non mi sono andate giù sono lo schermo microforato ( faceva pietà e mortificava la qualità dell' immagine riprodotta ) e il signor Boschi.
Scusate, forse sarà un mio problema, ma non riesco proprio a farmelo essere simpatico. E' più forte di me. Forse un pò più di umiltà e gentilezza non avrebbe certo fatto male. Ma forse era solo distrutto dallo stress del Top Audio, posso capirlo...
Comunque taglio qui, visto che non ve ne può fregar di meno e capisco che non è carino e corretto parlare di persone che non sono presenti.
Il Dlp dell'Infocus nella saletta vicino mi è piaciuto molto: secondo il mio personalissimo parere l'ho trovato più "godibile" del barco. Soprattutto l'effetto arcobaleno ( che per me è una vera tragedia ), anche se sempre presente, era meno avvertibile.
Grossa delusione è stato il Marquee con segnale a 1080p processato dal vigatec: niente di chè, mi aspettavo mooolto meglio.
Chissà se un giorno avrò la possibilità di vedere un 9500LC tarato come dio comanda ( tanto per fare un paragone con il Cine9 ;) ).
"Standing ovation" e applauso di 30 minuti (minimo :D )per il seminario di Andrea: ben fatto e molto "pratico". Stupenda anche come persona, molto gentile, disponibile ed "alla mano" ;). Peccato solo per la sala minuscola e per le temperature africane.
Riguardo i stand che presentavano prodotti audio sono rimasto colpito da quello di AudioNatali, dove suonavano le Wilson Audio Puppy7 : veramente fantastiche!
Le B&W 800 non è che mi abbiano fatto gridare al miracolo: e starno visto che mi sono sempre piaciute..bho. Addiruttura mi sembravano carenti di bassi. Forse era il software scelto...una palla immensa (almeno quando ci sono stato io).
Fantastico il nuovo processore A/V della Chord: il DSP 8000. Veramnte bello. Spero che qualche rivista lo provi (almeno solo per sapere se vale i 20.000 Euro che costa :D )
Ovviamente è sempre tutto IMHO
byz
Re: se posso dire la mia........
Citazione:
Originariamente inviato da luny74
Grossa delusione è stato il Marquee con segnale a 1080p processato dal vigatec: niente di chè, mi aspettavo mooolto meglio.
...
A dir la verita' io ho visto ben poche cose
comportarsi in modo degno, sia audio che video.
Io non credo molto alla inadeguatezza delle salette del Top,
che poi sono molto simili
a quelle di una normale abitazione,
credo molto di piu' all'incompetenza di molti operatori,
... da sberle!
E' vero il Marquee faceva schifo!
Per la precisione era un 8101, macchina
che va quasi per la decina e secondo me con
almeno 5000 ore sulle spalle ad essere ottimisti.
Quando l'ho visto io era collegato un Rock+ e forse
l'immagine era anche peggiore,
perche' si espongono cose cosi'?