Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
SLG complimenti ancora. Comunque il mio consiglio č questo:
Colleghi l'ampli alla tv tramite HDMI (da out dell'ampli a IN della tv)
Poi colleghi la X360 direttamente alla TV tramite HDMI, e con l'adattatore colleghi con l'ottica la 360 all'ampli.
Per quanto riguarda il bluray lo colleghi direttamente all'ampli tramite HDMI ovviamente.
Grazie ancora 55AMG ^___^
Allora la mia tv non ha uscita hdmi! Ha solo un ingresso! Quindi avevo pensato di collegare il blu ray all'entrata dell'ampli (che ha due entrate hdmi e un uscita), quindi collegare o con l'ottica o con l'hdmi la xbox all'ampli e collegare l'uscita amplificatore alla tv! Cosi dovrei vedere no?
-
Sė va bene anche cosė. Colleghi tutte le sorgenti (bluray e x360) con HDMI all'ampli (IN). Poi dall'ampli (OUT) vai alla tv (IN) sempre con HDMI ;)
Percui ricorda che ti servono 3 cavi HDMI e mi raccomando di prenderli decenti (G&BL vanno bene).
-
la xbox la puoi anche mettere in component direttamente al tv cosė risparmi una hdmi
-
Grazie mille dei consigli... oggi mi č arrivato questo splendido ampli!!! Davvero bello! Ho solo un problema! Collegando la xbox all'ingresso tv/sat hdmi vedo verde!!!! Da che dipende? Il blu ray nessun problema!!!
-
Controlla i settaggi e prova con un altro cavo. Parli di connessione HDMI no?
Nel caso prova col component come ti ha consigliato Grandeboma